Temptation Island, Alessandro tra due fuochi: gesto clamoroso, mescola di nuovo le carte

Alessandro di Temptation Island sarebbe tra due fuochi e quel gesto clamoroso ha nuovamente mescolato le carte…

Temptation Island decisione
Jessica e Alessandro, coppia di Temptation Island (Instagram)

Temptation Island è ormai finito da più di una settimana, ma i protagonisti continuano a regalare sorprese e colpi di scena anche nella vita di tutti i giorni. Basti pensare che con i loro profili social tengono continuamente aggiornati i loro followers. Tanto che proprio da Instagram sarebbero spuntate fuori due novità clamorose che riguardano uno dei volti dello show sui sentimenti. Stiamo parlando di Alessandro Autera.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi accontenta i fan: il video con il compagno diventa virale

Come sappiamo bene, Alessandro ha partecipato a Temptation Island in coppia con la ex fidanzata Jessica Mascheroni. Qua, entrambi hanno trovato un bel feeling con due tentatori e infatti, Alessandro e Jessica hanno deciso di lasciare il villaggio da separati. Inoltre, un mese dopo la fine della trasmissione, Autera dichiarò di continuare a sentire la single Carlotta Adacher e di averla vista per qualche giorno. Adesso, però, come stanno le cose? Ve lo sveliamo noi.

Alessandro Autera: ecco come vanno le cose con Carlotta Adacher

Carlotta Adacher
Carlotta Adacher di Temptation Island (Instagram)

Alessandro e Carlotta stanno continuando a sentirsi e a frequentarsi. Per l’appunto, proprio in questi giorni i due starebbero passando del tempo insieme. Come testimoniato dalle stories di entrambi, ieri i due hanno passato una bellissima serata insieme in un locale. Ma, le cose non starebbero proprio così dato che lui ha fatto un gesto incredibile e davvero inaspettato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro autera (@alessandro_autera)

Difatti, Alessandro ha iniziato a seguire di nuovo la ex Jessica e l’ha taggata in una story. Che ci sia un riavvicinamento tra i due? Come è ben risaputo, stavano insieme da 7 anni e magari non vogliono buttar via i bei momenti che hanno passato. Comunque, per ora sono solo voci del web. Insomma, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti e scoprire cosa avrà scelto Autera.

Gestione cookie