L’ex gieffina Rosalinda Cannavò ha preso una decisione. Dopo il passato ripartirà da zero e questa volta i fan la incoraggiano con piacere
L’attrice ed ex gieffina Rosalinda Cannavò sta pian piano ricostruendo la sua vita da zero: tra anoressia, Ares Gate e i problemi del passato, la ragazza ha fatto fatica a ritrovare se stessa. Dopo lo sdoppiamento di personalità (da Rosalinda Cannavò era diventata Adua Del Vesco), adesso ha deciso di cancellare il passato per concentrarsi solo in questo nuovo presente ricco di sorprese.
Dopo il GFVip, infatti, c’è stata la vera rinascita. Andrea Zenga è stata una scoperta: a fine reality ha deciso di rivelare i suoi sentimenti tenuti nascosti fino a quel momento. La relazione nata va a gonfie vele ed è riuscita a dare all’attrice quella stabilità che ricercava da tempo.
Non è la prima volta che l’ex gieffina racconta dei suoi problemi passati, ma questa volta è voluta ripartire una volta per tutte da zero, annunciandolo ai suoi fan sui social. Vediamo cosa ha dichiarato in merito.
Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Zorzi accontenta i fan: il video con il compagno diventa virale
Rosalinda Cannavò riparte: dopo l’anoressia adesso arriva l’annuncio di rinascita
I disturbi alimentari sono invalidanti da qualsiasi punto di vista: non solo da quello fisico, ma soprattutto psicologico e sociale. La non accettazione, il rifiuto del proprio corpo come risposta ad una sofferenza più profonda, avevano portato l’attrice Rosalinda Cannavò ad essere irriconoscibile, tanto da cambiare il nome di nascita.
Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: scelta improvvisa, Speranza spiazza tutti
Un passato pesante che ormai si è lasciata alle spalle. “Sembrava impossibile ricominciare dopo l’anoressia. Ero anche io una sportiva un tempo. Grazie all’aiuto di un esperto sono sicura che ce la farò” ha comunicato attraverso Instagram ai suoi fan, raccontando di aver iniziato a seguire delle lezioni con il personal trainer per riabituarsi alla palestra.
“I benefici dello sport sulla salute anche mentale sono incredibili” ha poi specificato l’ex gieffina, considerandola una sfida per salute e non di certo per questioni di aspetto fisico.