Pierpaolo Pretelli, presa in giro infelice: Giulia Salemi reagisce molto male

Non solo idillio d’amore per i Prelemi, ma anche qualche bisticcio, che non è stato risparmiato ai fan di Giulia e Pierpaolo.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
L’influencer Giulia Salemi (screenshot)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono tati protagonisti di una discussione avvenuta direttamente sui social, con uno scambio di battute davvero interessante. Il modello di Maratea ha iniziato a scherzare su alcuni modi di fare della fidanzata, la quale però non ha particolarmente gradito e ha risposto con un gestaccio. Subito dopo è poi arrivata la storia su Instagram in cui hanno spiegato un po’ il contesto in cui la discussione è avvenuta, rassicurando in parte anche i fan.

LEGGI ANCHE>> Giulia Salemi sconvolge il suo Pierpaolo: lui ha una reazione da brividi

Il gesto di Giulia lascia poco spazio alle repliche: non gradisce lo scherzo

Giulia Salemi
Giulia Salemi [Fonte Instagram]
Arriva una lite in casa Prelemi, per colpa di una presa in giro finita decisamente male. Ad iniziare è stato Pierpaolo, che ha iniziato una storia su Instagram parlando di un atteggiamento in particolare della bella Giulia. Tutto ha inizio quando Pierpaolo fa notare ai fan della coppia che la Salemi ha due modi di camminare, uno quando sa di essere ripresa e uno quando il grande fratello non osserva, per così dire.

A quel punto arriva anche il consiglio di Pretelli, che chiede alla sua Giulia di camminare come fa normalmente; la ragazza però non ha preso particolarmente bene la critica e ha risposto alzando il dito medio al compagno e limitandosi a commentare il video con una didascalia secca: “che simpatico”.

LEGGI ANCHE>> Giulia Salemi a Miss Italia: bellezza acqua e sapone, meravigliosa

Dopo il bisticcio è arrivata anche la spiegazione da parte della coppia, che ha ammesso di non essere proprio al top la mattina prima di colazione, per cui un po’ di acidità può capitare. Anche le migliori coppie, le più solide – come ci hanno dimostrato in questi mesi – possono avere degli inciampi innocenti, ma per fortuna si tratta di siparietti che non intaccano l’equilibrio tra Giulia e Pierpaolo.

Gestione cookie