Dopo la strabiliante impresa alle Olimpiadi, Marcell Jacobs è l’uomo del momento e una conduttrice lo ha già puntato per il suo programma.
Un noto programma Rai ha già puntato Jacobs e si è detto disposto ad ospitarlo per la prossima stagione – e non solo per una punta. Quando è arrivata quest’indiscrezione, l’entusiasmo è arrivato perfino alla compagna di Marcell, che ha ammesso di seguire con interesse il programma in questione.
LEGGI ANCHE>> Temptation Island, Alessandro tra due fuochi: gesto clamoroso, mescola di nuovo le carte
Dopo l’oro, una sfida del tutto diversa per Jacobs
La conduttrice si è detta interessata alla presenza di Jabobs nel programma non come ospite, bensì per tutte e dieci le puntate previste per il ritorno in autunno. Lo vorrebbe, dunque come concorrente e, se l’atleta ancora non si è esposto sull’indiscrezione, ad essere entusiasta è la compagna di quest’ultimo.
LEGGI ANCHE>> Al Bano, il cantante travolto dalle polemiche: le scelte della figlia lo mettono in imbarazzo
La futura moglie di Jacobs, Nicole Daza, non solo ha tessuto le lodi del marito – affermando che Marcell sarebbe davvero adatto per il programma, bello com’è – ma ha anche confessato di seguire il programma con interesse. Considerato, dunque, che anche la ragazza si è detta amante del programma, per la Carlucci potrebbe arrivare il sì dall’atleta – che avrebbe comunque davanti a sé una sfida del tutto diversa.