Marcell Jacobs, lo vogliono in prima serata: la conduttrice sta facendo carte false

Dopo la strabiliante impresa alle Olimpiadi, Marcell Jacobs è l’uomo del momento e una conduttrice lo ha già puntato per il suo programma.

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs [Fonte Instagram]
La sua prova alle Olimpiadi è destinata a far parlare di sé molto a lungo, ma l’oro ha dato la possibilità a Marcell Jacobs di farsi conoscere anche fuori da suo ambiente naturale. Molto spesso, infatti, i campioni olimpionici si mettono alla prova con tutt’altro tipo di attività; potrebbe, quindi, confermare la sua presenza alla conduttrice che lo vuole a tutti i costi.

Un noto programma Rai ha già puntato Jacobs e si è detto disposto ad ospitarlo per la prossima stagione – e non solo per una punta. Quando è arrivata quest’indiscrezione, l’entusiasmo è arrivato perfino alla compagna di Marcell, che ha ammesso di seguire con interesse il programma in questione.

LEGGI ANCHE>> Temptation Island, Alessandro tra due fuochi: gesto clamoroso, mescola di nuovo le carte

Dopo l’oro, una sfida del tutto diversa per Jacobs

Marcell Jacobs
Marcell Jacobs [Fonte Instagram]
Al momento è sulla bocca di tutti e la sua incredibile impresa è destinata a far parlare di sé ancora a lungo; Marcell Jacobs ha realizzato l’impossibile e per molto sarà lui l’uomo più veloce del mondo, ma si sa come vivono i grandi atleti, sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Non è così improbabile, dunque, che Marcell possa accettare la proposta di Milly Carlucci, che ha già puntato il ragazzo per il suo programma di punta, Ballando con le Stelle.

La conduttrice si è detta interessata alla presenza di Jabobs nel programma non come ospite, bensì per tutte e dieci le puntate previste per il ritorno in autunno. Lo vorrebbe, dunque come concorrente e, se l’atleta ancora non si è esposto sull’indiscrezione, ad essere entusiasta è la compagna di quest’ultimo.

LEGGI ANCHE>> Al Bano, il cantante travolto dalle polemiche: le scelte della figlia lo mettono in imbarazzo

La futura moglie di Jacobs, Nicole Daza, non solo ha tessuto le lodi del marito – affermando che Marcell sarebbe davvero adatto per il programma, bello com’è – ma ha anche confessato di seguire il programma con interesse. Considerato, dunque, che anche la ragazza si è detta amante del programma, per la Carlucci potrebbe arrivare il sì dall’atleta – che avrebbe comunque davanti a sé una sfida del tutto diversa.

Gestione cookie