Maneskin, pazza idea: ritorno ad X Factor, ruolo inimmaginabile

I Maneskin sarebbero pronti a fare il ritorno col botto ad X Factor e li potremmo vedere in un ruolo inedito e inimmaginabile…

Damiano Maneskin
Damiano David, frontman dei Maneskin (Instagram)

Reduci da un successo incredibile a livello internazionale, i Maneskin continuano a sorprendere i loro fan con tante e succosissime novità. Dopo il trionfo straordinario all’Eurovision, Damiano e i membri della rock band sono diventate delle vere e proprie star nel mondo. Ma, forse non tutti si ricorderanno come esordirono. Sì, perché la favola dei Maneskin ha avuto inizio ad X Factor. E stavolta potrebbe essere la volta buona per un ritorno col botto nel talent. Vediamo cosa starebbe bollendo in pentola.

LEGGI ANCHE >> Lilli Gruber, la sua idea sulla maternità: un messaggio per tutte le donne

Per l’appunto, il giovane gruppo musicale fu scelto da Manuel Agnelli ad X Factor. Conquistarono immediatamente il pubblico dello show grazie al loro talento indiscusso. Tanto che si piazzarono al secondo posto. Adesso, però, potrebbero tornare, dato che per loro è pronto un ruolo inimmaginabile e assolutamente pazzesco.

Maneskin: ecco in che veste li potremmo vedere

Maneskin
I Maneskin, tutto cominciò a X Factor (Instagram)

Come sappiamo bene, i Maneskin sono molto affezionati a X Factor, poiché grazie alla trasmissione musicale si sono fatti conoscere al pubblico. E non è tutto. Perché i ‘Fantastici 4’ sono altrettanto affezionati anche a Manuel Agnelli, colui che ha creduto fin da subito in loro. Difatti, quanto al ruolo di cui stavamo parlando prima, ci sarebbe lo zampino del giudice di X Factor in questione…

Infatti, i Maneskin dovrebbero affiancare Agnelli agli Home Visit. Perciò, lo potranno aiutare nella scelta della squadra per la prossima edizione. Chi meglio di loro potrebbe avere questo ruolo? Inoltre, i quattro ragazzi hanno un bellissimo rapporto con Manuel. Basti pensare che a Sanremo hanno scelto lui per la serata dei duetti. Così, i Maneskin potrebbero tornare ‘a casa’ e aiutare il loro coach. Comunque, per ora nulla è confermato. Dunque, non ci resta che attendere ulteriori news.

Gestione cookie