Maneskin, annuncio pazzesco: tra due giorni faranno la storia

Dopo il rumore creato ieri, con i fan che si sono scatenati in ipotesi di tutti i tipi, oggi i Maneskin tornano con una conferma pazzesca.

Maneskin
Maneskin [Fonte Instagram]
Solo ieri i Maneskin proponevano ai propri fan un folle video in cui appariva una delle icone assolute della musica. I follower hanno aperto le danze iniziando a pensare in grande, una collaborazione tra il gruppo romano e questo mostro sacro della musica. Le notizie non sono finite qui, però, e oggi arriva la conferma che tutti sognavano: i Maneskin potrebbero entrare davvero nell’olimpo della musica con il loro singolo I Wanna Be Your Slave, realizzandone una cover proprio con l’artista in questione.

LEGGI ANCHE>> Maneskin, pazza idea: ritorno ad X Factor, ruolo inimmaginabile

Maneskin: ad un passo da un sogno incredibile

Maneskin
Maneskin [Fonte Instagram]
I fan hanno sognato in grande per due giorni, ma oggi i Maneskin confermano davvero l’impossibile: sono pronti a debuttare con un mostro sacro del panorama musicale. Soltanto ieri, infatti, la band romana ha proposto ai fan un video in cui avveniva uno scambio di battute con Iggy Pop e tra i quattro si era instaurato un clima di complicità assoluta.

LEGGI ANCHE>> Maneskin, rivelazioni sul loro futuro: i fan impazziscono

A far sognare, però, sono state proprio le parole dell’artista statunitense, che ha consigliato ai fan di tenere d’occhio anche il suo profilo Instagram. Gli utenti Instagram si sono lanciati in ogni tipo di teoria, ma oggi è la stessa band a dare la conferma che I Wanna Be Your Slave è stata registrata di nuovo in collaborazione con Iggy Pop.

Screenshot profilo ufficiale Maneskin
Screenshot profilo ufficiale Maneskin

L’uscita del featuring è previsto per il 6 Agosto e – è inutile dirlo – i fan sono già impazziti all’idea che la band italiana del momento possa arrivare in radio accompagnata da un mostro sacro come Iggy Pop. L’opportunità è infatti incredibile, perché ai Maneskin sarebbero così definitivamente aperte le porte del panorama mondiale – in cui hanno comunque effettuato già un’incursione dopo gli Eurovision.

Gestione cookie