L’ex tentatore di Temptation Island, Luciano Punzo si è reso protagonista di un clamoroso sfogo attraverso i propri profili social.
In queste settimane sta facendo molto rumore il nome di Luciano Punzo che si è messo in mostra nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island. Infatti, il modello ha vestito i panni del tentatore ed è riuscito a conquistare Manuela Carriero.
L’ex concorrente del reality, con baci ed attenzione, ha convinto la ragazza a lasciare il fidanzato Stefano Sirena con cui era entrata a far parte del cast del noto format. Dalla fine del programma quindi, Punzo e la Carriero sono ancora una coppia e si stanno vivendo questi giorni insieme.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, scherzo crudele di uno sconosciuto: “Non è divertente”
Il loro rapporto non è però esente da numerose critiche da parte di coloro che non credono in questo rapporto: in molti non vedono sincero proprio il modello, giudicato a tratti anche esagerato nei comportamenti. Una pesante accusa a cui lo stesso Punzo ha deciso di replicare in queste ore: una scelta che potrebbe non ripetersi.
Luciano Punzo, la risposta a tutte le critiche: lo sfogo social
Dopo i tanti commenti negativi ed i messaggi di accuse nei suoi confronti, Luciano Punzo ha deciso di rompere il silenzio con una serie di stories pubblicate attraverso il proprio profilo Instagram personale: “Non risponderò più ad alcun commento negativo, mi vivrò come sempre, per chi ci crede o non ci crede, la mia storia con Manuela. La mia storia è vera e per chi la vuole seguire, mi fa solo piacere”.
Il modello ha poi aggiunto: “Non ho mai mentito, non mi interessa fare pubblicità e televisione. Mi interessa aver trovato la ragazza giusta per me, una ragazza d’oro e che non si trova facilmente. Mi vivo questa storia e non mi interessa più niente“. Le ultime parole sono una vera dedica per Manuela, sua ormai compagna di vita.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, Alessandro tra due fuochi: gesto clamoroso, mescola di nuovo le carte
Parole ed immagini che confermano quindi il rapporto che i due stanno piano piano instaurando: in questi giorni la coppia è stata vista spesso insieme. Inoltre, i due sono ormai giorni che pubblicano storie social prima in giro per Brindisi, città natale della Carriero, e poi a Napoli, dove vive Punzo.