Un’intervista rilasciata da Alessandro Tersigni, interprete del personaggio di Vittorio Conti, fa tremare i fan de Il Paradiso delle Signore.
Il cast de Il Paradiso delle Signore è tornato a lavoro sul set dopo alcuni giorni di pausa. Tutti gli attori stanno realizzando i nuovi episodi della soap che andrà in onda il prossimo settembre con la nuova stagione. Sarà l’appuntamento numero sei ma non l’ultimo.
Il famoso sceneggiato televisivo sarà ancora protagonista nel palinsesto della Rai per almeno i prossimi due anni: al momento quindi resta in programma anche un settimo capitolo. Nelle prossime due stagioni della soap potrebbero però cambiare molte cose.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stash, questo è il suo momento: può succedere davvero
Nel dettaglio, per compensare alcuni illustri ritorni, in primis quelli di Tina Amato ed Anna Imbriani, potrebbero esserci anche dei clamorosi addii. In queste ore, l’ipotesi che prende piede è quella di una prossima stagione come l’ultima per l’attore Alessandro Tersigni e quindi anche ultimo appuntamento per il personaggio di Vittorio Conti.
Il Paradiso delle Signore 6, la confessione di Alessandro Tersigni
A gettare una grande ombra sul futuro del noto imprenditore e proprietario del magazzino milanese è stato proprio Alessandro Tersigni. L’attore ha rilasciato una recente intervista al settimanale Chi ed ha rivelato anche i desideri per il suo futuro. Progetti che inevitabilmente hanno a che fare con il personaggio di Vittorio Conti che interpreta sin dal primo episodio della soap.
In merito al possibile addio, ha dichiarato: “Sono troppo affezionato alla squadra, al progetto e al personaggio. Non posso negare che mi piacerebbe mettermi in gioco in altre situazioni. Fermarsi a un solo personaggio sarebbe riduttivo”. Parole che arrivano come un fulmine a ciel sereno per i fan del prodotto Rai che in questi anni si sono affezionati soprattutto al personaggio di Vittorio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Marcell Jacobs, lo vogliono in prima serata: la conduttrice sta facendo carte false
Stando a queste dichiarazioni non si tratterebbe di un addio da mettere in atto nei prossimi mesi ma magari in vista del settimo capitolo. Una situazione precaria come anche la storia del suo personaggio che come sappiamo dovrà rinascere dalle ceneri dopo il brusco addio di sua moglie Marta per l’America, a seguito di una clamorosa offerta di lavoro.
Assisteremo quindi ad un Vittorio diverso, con ogni probabilità ci sarà un ritorno alla sua versione da rubacuori. Poche certezze che si chiariranno con la messa in onda: intanto però le poche parole dell’attore sono bastate per dare il via ad una reazione di panico tra i suoi fan.