Pessima disavventura per Ignazio Moser e la fidanzata Cecilia Rodriguez, che pensavano di potersi godere le vacanze con serenità.
LEGGI ANCHE>> Ignazio Moser, gaffe sui social e fan inferociti: “È una vergogna”
Moser è di nuovo naufrago nelle ultime storie Instagram
Mentre si trovavano in barca i due sono incappati in onde alte e non sono riusciti a fare rientro sulla terraferma in tranquillità. Al contrario, sono rimasti bloccati sull’imbarcazione su cui si trovavano, cercando però di allentare la tensione con un pizzico di ironia.
“Mode Isola On” commenta il bell’Ignazio, tentando di sdrammatizzare, anche se l’espressione sul volto era quella di una persona piuttosto preoccupata. Anche Cecilia è intervenuta nel video, cercando di ironizzare un po’ sulla vicenda, ma anche il suo volto granitico lasciava intravedere non poca preoccupazione.
LEGGI ANCHE>> Giulia Salemi, la lite con Cecilia Rodriguez: salta fuori un retroscena a sorpresa
Alla fine i ragazzi sono riusciti a tornare sulla terraferma e Moser ha condiviso un’altra storia in cui scherza di nuovo – con evidente serenità – chiedendo alla bella Cecilia “ce l’abbiamo fatta amore?” al quale lei però risponde con un sorriso e un enigmatico insomma. Cos’altro sarà successo? Forse non lo sapremo mai, perché il cameriere, nel frattempo, arriva e interrompe il divertente siparietto tra i due.