Ida Platano, sempre molto attiva sui social, fa molto parlare di sé per le sue storie Instagram assolutamente incredibili. Oggi però ha dato una risposta ai fan molto strana.
Negli ultimi mesi Ida Platano ha fatto discutere moltissimo tra tutte le vicissitudini che ha avuto con gli hater e le esilaranti risposte che ha dato loro. Oggi però non è tornata sui social per commentare qualche spiacevole incidente, per fortuna, quanto per dare alcune risposte ai suoi fan.
Quest’ultimi però sono rimasti spiazzati dalla stranissima risposta che la donna ha dato loro. Le sue parole, in un certo senso, potrebbero anche mettere in dubbio il suo futuro a Uomini e Donne, dove da tempo cerca l’amore; si sa, infatti, che scherzando molto spesso si dice la verità e questo dettaglio non è sfuggito ai suoi follower.
LEGGI ANCHE>> “Pensavo di non farcela”, Ida Platano è un fiume in piena: racconto emozionante
Ida Platano, le sue parole nascondono qualcosa: scherzo o verità?
La bella Ida Platano è ormai un punto di riferimento per il trono Over di Uomini e Donne ed è da tempo in cerca del vero amore. Sembra però che abbia iniziato a prendere la cosa con filosofia, perché le ultime storie Instagram da lei pubblicate lasciano immaginare che non sia una preoccupazione così pressante.
All’ennesima domanda delle fan, che chiedono se finalmente ha trovato il suo cavaliere, la donna ha risposto dicendo che ancora non ci sono novità in merito, ma quel che ha aggiunto dopo ha spiazzato i suoi follower.
LEGGI ANCHE>> “Qual è il suo problema?”: Ida Platano, ironia contro un attacco scriteriato
“Come ve lo devo dire, io sto bene così! Va benissimo così” commenta la donna sulle prime, per poi aggiungere: “Sono già molto impegnata così, figuriamoci! Mi ci manca proprio quello“. In ultima battuta, prima di chiudere la storia, aggiunge che si tratta di uno scherzo ma che più avanti comunque si vedrà. Se, però, da un lato ha dimostrato di non avere fretta, dall’altro potremmo chiederci se a questo punto è interessata a tornare ancora nel salotto rosa per trovare l’amore o se ha perso del tutto interesse per la cosa.