Can Yaman, progetto Sandokan a rischio: il turco ha un ‘nemico’ italiano sul set

L’attore turco Can Yaman dovrebbe indossare i panni di Sandokan, ma le riprese del  remake della famosa fiction anni ’70 sono ancora ferme.

Can Yaman Sandokan
Cam Yaman, fragranza Mania (Instagram screenshot)

Brutto periodo per Can Yaman. Oltre ai problemi di cuore con Diletta Leotta, che stanno riempendo le pagine dei rotocalchi, per lui ci sarebbero anche problemi di carattere professionale.

L’attore turco dovrebbe vestire i panni di Sandokan nel remake della fortunatissima serie televisiva realizzata dalla Rai negli anni settanta. Can Yaman ha passato l’inverno ad allenarsi tra spade e cavalli, ma ad oggi le riprese previste per questa estate non sono ancora cominciate.

Secondo le indiscrezioni raccolte dal settimanale Nuovo, il progetto sarebbe a rischio per problemi legati all’emittente che dovrebbe accaparrarsi i diritti. E come se no bastasse ci sarebbero anche problemi sul set, dove Can Yaman sarebbe entrato in conflitto con un amatissimo attore italiano, a cui è stato affidato un ruolo importante nell’economia della storia.

Potrebbe interessarti – Diletta Leotta, un gesto rivelatore: per Can Yaman si mette male

Can Yaman, Sandokan congelato: grossa rivalità con Luca Argentero

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)


Inizialmente, come riporta il settimanale Nuovo, la fiction sembrava destinata alla Rai o a Mediaset, ma qualcosa dev’essere andato storto e nelle ultime settimane sono spuntate nuove ipotesi.  Sandokan potrebbe sbarcare sulla piattaforma di Netflix o su quella di Amazon Prime.

L’incertezza sul futuro del progetto sta spingendo la produzione a temporeggiare. Ma sebbene le riprese non siano ancora cominciate, sul set sarebbe nata un’antipatia che potrebbe metterle a rischio. A quanto pare i rapporti tra Can Yaman e Luca Argentero non sarebbero affatto buoni.

Potrebbe interessarti – Can Yaman e Diletta Leotta, la love story diventa un giallo: spunta una foto misteriosa

L’attore italiano è stato scelto per interpretare Yanez, braccio destro di Sandokan. Eppure, secondo il settimanale, tra Can e Luca ci sarebbe una grossa rivalità se non antipatia. I due si sarebbero incrociati di recente a Gallipoli, in Puglia, senza nemmeno salutarsi.

Gli impegni lavorativi già presi in precedenza da Argentero potrebbero essere l’altro motivo che ha spinto la produzione di Sandokan a rinviare il ciak. Attualmente l’attore è impegnato sul set di Doc-Nelle tue mani 2, la fiction di Rai Uno che ha ottenuto un grandissimo successo con la prima stagione. Le riprese dovrebbero concludersi entro la fine dell’estate, dando il via libera alla realizzazione di Sandokan, ammesso che il problema dello stop sia solo questo.

 

Gestione cookie