Nuova puntata di Beautiful oggi alle 13.40 con un ritorno che fa quasi paura. La famiglia Forrester andrà in crisi.
Una nuova puntata oggi di Beautiful e ci sarà un colpo di scena incredibile. Tutti gli appassionati della soap americana rimarranno sbigottiti. Vediamo insieme le anticipazioni.
Wyatt e Flo racconteranno tutta la verità su Sally a Katy e la sua reazione sarà sconvolgente.
All’inizio non ci crederà nemmeno, poi dovrà rendersi conto che l’inganno c’è stato ed è stato architettato nei minimi dettagli da Sally e Penny. Le due rischiano parecchio, Sally sta tentando in tutti i modi di arginare la situazione, ma ormai è precipitata e in pochissimo tempo tutti sapranno che si è presa gioco dei Forrester.
Intanto Brooke non si arrenderà con Ridge e vorrà a tutti costi tentare di salvare il suo matrimonio ma ci sarà un colpo di scena clamoroso: Shauna ritornerà a sorpresa a Los Angeles e turberà gli equilibri già precari.
Intanto Steffy viene dimessa dall’ospedale, ma Ridge e Liam sono davvero preoccupati per lei.
LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip 6, svelato il mistero: come hanno scelto gli inquilini
BEAUTIFUL: Thomas torna a Los Angeles
Steffy sta mentendo a tutti sui suoi dolori, ma il dottor Finnegan l’ha avvertita di non fare l’eroina. La giovane Forrester tornerà a casa e si dedicherà a Kelly, ma tutti si accorgeranno che non sta affatto bene.
Steffy sta giocando con la sua salute, ma qualcuno le farà una visita a sorpresa: con un escamotage il dottor Finnegan si presenterà alla sua porta per verificare di persona le sue condizioni di salute.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Non sarà l’unica sorpresa però che Steffy riceveràNMassimiliano Rosolino, cambio di rotta clamoroso: nuovo ruolo in tv
Non sarà però l’unica sorpresa che Steffy riceverà, perché alla sua porta busserà Thomas.
Si presenterà con i fiori per sapere come sta tua sorella, ma sarà scioccante per tutti e manderà la famiglia Forrester in crisi.
Saranno tutti indecisi su come comportarsi con lui, tra la voglia di perdonarlo e la paura che commetta qualche altro atto maniacale nei confronti di Hope.