“Sei un ciuccio”: Arisa infuriata, giornalista asfaltato

A volte i giornalisti non ci vanno esattamente leggeri e gli artisti possono andare su tutte le furie, com’è successo ad Arisa in queste ore.

Arisa
Arisa [Screenshot Amici]
Non l’ha presa proprio bene Rosalba Pippa – in arte Arisa – e ha replicato alla dura critica di un noto portale di gossip con un messaggio piuttosto infuocato. La cantante, su cui si sta discutendo moltissimo a causa di Amici, si è risentita per l’articolo scritto su di lei, in cui si davano le motivazioni del rifiuto da parte del talent; a dire il vero le parole del giornalista sono state davvero dure ed è comprensibile che Arisa si sia particolarmente arrabbiata, soprattutto perché il commento non aveva niente a che fare con le sue doti di artista.

LEGGI ANCHE>> Amici 21, la bomba è scoppiata: “Trattativa sfumata, non ci sarà”

“Fatti i ca… tuoi”: Arisa va su tutte le furie e demolisce un giornalista

Arisa
Arisa [Fonte Instagram]
Anche Arisa non è esattamente una che le manda a dire e quando Dagospia ha scritto un articolo in cui si parlava del mancato rinnovo ad Amici, la cantante ha dato in escandescenza. Ad onor del vero, il portale di Roberto D’Agostino ha un po’ calcato la mano, parlando di Rosalba con termini un po’ duri.

Nella replica di Arisa c’è tutto ciò che bisogna sapere sulla lite tra queste due entità, in quanto la stessa cantante ha scritto nelle storie su Instagram che sgangherata è un termine che proprio non la rappresenta. Dagospia è dunque andato leggermente troppo sul personale e la reazione dell’artista è se non altro comprensibile.

LEGGI ANCHE>> X Factor, clamorosa confessione del vincitore: “Sceglierei Amici”

La ragazza non si è pianta addosso, però, e ha scritto un commento davvero infuocato: “Non sono sgangherata, sono un’artista, tu? Chissà come sei tu? – inizia a chiedere, in via retorica – Vorresti sentirti giudicato sempre? Parla di musica invece di affossare le persone. Ovviamente il suo commento non finisce qui e Arisa ha prima dato del ciuccio al giornalista per poi consigliargli caldamente di farsi i ca… suoi.

Gestione cookie