Amici 21, la bomba è scoppiata: “Trattativa sfumata, non ci sarà”

E’ arrivata la notizia, ciò che sembrava conferma ad Amici 21, in realtà non ci sarà per via delle lunghe trattative, botta e risposta social.

arisa confessione
Arisa ad Amici 20 (Instagram)

Se ne parlava ormai da mesi della conferma della cantante Arisa come insegnante per la prossima edizione di Amici. Maria De Filippi aveva dato l’ok prima di confermare anche gli altri, almeno così confermavano le indiscrezioni.

La cantante, durante un’intervista aveva dichiarato di essere felice di ripresentarsi al programma anche per quest’anno: l’esperienza era stata entusiasmante e avrebbe continuato con piacere. In un’altra intervista ancora, però, Arisa aveva anche dichiarato di voler continuare a fare musica, soprattutto dopo il grande stop che ha tenuto gli artisti in stallo per quasi due anni.

Sperando che questo autunno potranno riniziare con i tour, la cantante non vorrebbe farsi trovare impreparata. Così in queste ultime ore Dagospia ha dato l’annuncio: Arisa non ci sarà per il prossimo Amici 21 e le motivazioni sarebbero inerenti alla lunga trattativa, vediamo cosa ha risposto la cantante in merito alla questione.

Potrebbe interessarti anche >>Beautiful anticipazioni: un ritorno da paura, i Forrester in crisi

Amici 21 non vedrà la presenza di Arisa, le trattative sono fallite

Arisa (Instagram stories)
Arisa (Instagram stories)

Nonostante all’inizio ci fosse stata la conferma e il sì assicurato, Arisa non parteciperà alla nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Qualche giorno fa anche Rudy aveva dichiarato di non aver ricevuto conferme: la conduttrice starà rivoluzionando l’intero programma?

Secondo Dagospia, il problema starebbe nel fatto che la lunga trattativa con Arisa avrebbe avuto troppi prendi-e-molla da arrivare ad un esito negativo.

Potrebbe interessarti anche >>Tale e Quale Show, ammissione a sorpresa di Silvia Salemi: una svolta totale

La sgangherata Arisa non sarà presente nella nuova edizione” ha scritto la testata. Non è tardata ad arrivare la risposta della cantante, mostratasi sui social abbastanza infastidita per via dei commenti poco carini che le sono stati rivolti.

Io non sono sgangherataha scritto Arisa sulle Instagram stories, e poi ha concluso: “Sono un’artista. E tu? Come sei? Qualcuno lo sa come sei tu? Ti piacerebbe sentirti giudicato sempre? Sgangherato è un termine che non mi rappresenta. Ciuccio non parlare di ciò che non sai e fatti i cazzi tuoi“.

Gestione cookie