Amici 21, la rivoluzione continua: in arrivo un altro professore

In vista della prossima edizione di Amici 21 di Maria De Filippi, la produzione è a lavoro per mettere a segno un nuovo colpo a sorpresa. 

Gli insegnanti di Amici20

Sono giornate di continuo lavoro per la produzione del talent show, nato da un’idea di Maria De Filippi, arrivato alla sua 21esima edizione. Solo poche settimane fa è stata decretata come vincitrice Giulia Stabile e già adesso la produzione è alla ricerca di nuovi giovani da inserire nel cast di concorrenti.

Ballerini e professionisti che dovranno poi affrontare il giudizio dei professori sia della categoria ballo che canto. A tal proposito, sono in arrivo importanti novità per la prossima edizione che andrà in onda a partire dal prossimo settembre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> X Factor, clamorosa confessione del vincitore: “Sceglierei Amici”

Secondo le prime indiscrezioni, soprattutto nella giuria canto sono attese importanti novità: a poche settimane dal via sembrerebbe non essere stata confermata Arisa, così come sembrerebbe non essere previsto il ritorno di Anna Pettinelli. Una situazione che non spaventa la produzione che potrebbe avere tra le mani già il perfetto sostituto e si tratta di Alberto Urso.

Amici 21, tentazione Alberto Urso: l’ultima novità

Il cantante Alberto Urso ad Amici (screenshot Instagram)

La prossima edizione del noto talent, si prepara quindi a regalare grandi emozioni a partire dal gruppo degli insegnanti. In particolare, per quel che riguarda il canto potrebbero esserci due illustri cambiamenti. Infatti, al vaglio della produzione c’è il possibile ritorno di Alberto Urso alla corte di Maria De Filippi che ha sempre mostrato di apprezzarlo particolarmente.

Il noto cantante è stato un allievo molto amato dal pubblico di Amici tanto da conquistare la vittoria in occasione della dodicesima edizione del talent. Un trionfo che ha messo d’accordo tutti: dagli altri concorrenti, agli addetti ai lavori e coronato anche da un successo discografico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Temptation Island, Alessandro tra due fuochi: gesto clamoroso, mescola di nuovo le carte

L’arrivo dell’ex allievo di Amici potrebbe quindi essere molto gradito a tutti. Si tratta di una ipotesi da non escludere totalmente in quanto in passato Maria De Filippi ha dato questa possibilità a diversi suoi allievi. Basti pensare a Stash che si è rivelato prima un ottimo insegnante e poi un valido giudice proprio per il talent che gli ha regalato la vittoria ed il successo.

Si tratta di una prima indiscrezione ancora tutta da confermare nelle prossime settimane quando potranno dire la loro tutti i diretti interessati. Intanto, la nuova edizione di Amici sembra promettere già interessanti colpi di scena.

Gestione cookie