Raffaella Carrà, decisione inaspettata dalla Rai: si ferma tutto

Decisione inaspettata da parte della Rai e che coinvolge anche la conduttrice Raffaella Carrà ad un mese dalla sua scomparsa.

Raffaella Carrà (screenshot Instagram)

Il nome di Raffaella Carrà continua a riscuotere il suo meritato successo anche ad un mese dalla sua scomparsa e soprattutto in queste ultime settimane con la Rai che ha deciso renderle omaggio proprio in prima serata.

Subito dopo la notizia della sua morte, la televisione di Stato ha preso una importane decisione ovvero quella di mandare in onda alcune repliche dei suoi programmi. Nel dettaglio sono state riproposte alcune puntate sia di Carramba! Che sorpresa che di Carramba! Che fortuna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Anche molto giovani”: Alba Parietti, rivelazione choc

Un appuntamento fisso che in queste settimane la Rai a deciso di riproporre il martedì sera e che ha attirato l’attenzione del pubblico. Questo nonostante sia un periodo di piena estate ma soprattutto nonostante le puntate mandate in onda siano delle evidenti repliche.

Raffaella Carrà, la decisione della Rai

Raffaella Carrà (screenshot Twitter)

In queste quattro settimane, il pubblico ha assistito ad un omaggio importante per la Carrà che resta una icona italiana senza tempo. Un nome che rappresenta una fetta importante della televisione italiana e la cui scomparsa ha generato grande dolore nel cuore di tutti. Per questo motivo le repliche andate in onda in questo ultimo mese hanno conquistato ancora un numero importante di telespettatori.

In occasione delle prime repliche, lo share registrato è stato pari a circa 2 milioni di telespettatori. Una piccola flessione si è registrata solo lo scorso martedì ma che non ha evitato alla Rai di mandare in onda, a partire dalle 21.20, un nuovo episodio in replica. Si rinnova quindi l’appuntamento e questa sera, secondo la programmazione della tv di Viale Mazzini, dovrebbe andare in onda l’ultima replica di Carramba! Che Sorpresa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Luciano Punzo, il messaggio non lascia alcun dubbio: Manuela è senza parole

Dopo aver lasciato spazio alla Carrà, dalla prossima settimana la televisione di Stato manderà in onda una serie di film per allietare le ultime settimane estive del pubblico italiano. Questo prima di riprendere con la consueta programmazione autunnale che ancora una volta sarà ricca di nuovi programmi e colpi a sorpresa per vincere la concorrenza della Mediaset.

Gestione cookie