Massimiliano Rosolino avrebbe completamente cambiato rotta e potremmo presto rivederlo in un nuovo ruolo in tv…

Massimiliano Rosolino è stato senza alcun dubbio uno dei personaggi più amati della scorsa edizione dell’Isola Dei Famosi. Inviato in Honduras, lo sportivo ha conquistato il pubblico grazie al suo modo particolare nel presentare le varie sfide e le prove leader ai naufraghi e grazie alle liti esilaranti con il concorrente Ubaldo Lanzo. La sua spontaneità e la sua simpatia hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Tanto che per lui ci sarebbe una novità clamorosa…
LEGGI ANCHE >> Ballando con le stelle, il vento è cambiato: Milly si sta rimangiando tutto
Per l’appunto, in un’ intervista a SuperGuida TV Massimiliano ha fatto un bilancio della sua avventura sull’isola e ha spiegato di aver provato fin da subito un fortissimo entusiasmo per essere stato scelto come inviato nel reality. Certo è che inizialmente è stato un po’ faticoso, poi però il divertimento ha avuto la meglio. Infatti, lui sarebbe pronto per un altro ruolo importante…
Massimiliano Rosolino: ecco cosa ha dichiarato

Difatti, l’ex nuotatore ha raccontato che prima di iniziare l’Isola Dei Famosi in veste di inviato, aveva rifiutato l’offerta di partecipare in qualità di naufrago. Comunque, nonostante preferisca il ruolo dell’inviato, lo sportivo ha ammesso qualcosa di inaspettato e le cose potrebbero essere cambiate. “Da inviato vivendo l’Isola posso dire che più volte, nonostante fosse un’esperienza difficile, ho provato un pizzico di invidia nei confronti dei concorrenti che hanno vissuto il pieno contatto con la natura.” – ha detto. Quindi chissà che lo rivedremo come naufrago la prossima edizione. Ma non è tutto.
Visualizza questo post su Instagram
Perché Massimiliano ha anche detto che se gli venisse chiesto di ripetere l’esperienza da inviato, lui accetterebbe subito: “Se me lo dovessero chiedere sarei contento anche perché sono sicuro che conoscendo meglio il meccanismo mi sentirei maggiormente pronto ad affrontare questa sfida.”