Loredana Lecciso, bocciata dalla TV: sta pagando la sua scelta sbagliata

La show girl Loredana Lecciso è ormai lontana da tempo dal mondo della tv, adesso salgono a galla le verità nascoste 

Loredana Lecciso e Al Bano
Loredana Lecciso e Al Bano/Screenshot Instagram

Loredana Lecciso è sotto i riflettori del gossip ormai da settimane. Prima le dichiarazioni in merito alla vita intima con Al Bano, poi sono arrivate le confessioni in merito al rapporto con Romina Power; insomma, da quando Al Bano e Romina si sono riavvicinati sul piano lavorativo, anche Loredana ha iniziato a far parlare di sé.

Nonostante si fosse parlato da tempo di crisi, a quanto pare Loredana e Al Bano sono felici insieme: la scelta di non sposarsi è una decisione di entrambi, non dovuta certo ad una mancanza di sentimento. A confermarlo sono stati proprio i diretti interessati in una delle ultime interviste rilasciate.

La Lecciso è sempre molto attiva sui social ed anche molto seguita, è la prima a commentare tutti gli scatti della figlia Jasmine e a tifare per lei. Ma dal punto di vista lavorativo? Ormai se ne sono accorti tutti: il suo volto manca da tempo dal mondo della tv, ma vediamo nello specifico cosa nasconde questa scelta.

Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole anticipazioni: Speranza vuole partire, reazione di Vittorio

Loredana Lecciso lontano dalla tv, la verità nascosta sull’allontanamento

gf vip signorini nome
Loredana Lecciso (Foto Instagram)

Era un anno fa, quando Loredana Lecciso fu ospitata a Live- Non è la D’Urso insieme a sua sorella. “Eravamo consapevoli di non saper ballare – avevano ammesso, parlando degli anni 2000 – ma questa è stata la nostra forza: eravamo ironiche, anche le prime a ridere di noi“, avevano poi dichiarato alla conduttrice.

Il loro successo è stato in chiave trash, è così che hanno ricevuto successo e popolarità: una scelta voluta e retribuita bene, hanno anche chiarito le show girl. Una tv che però oggi non funziona. Il ruolo della donna è cambiato, è molto spesso protagonista e regina della scena; è finita l’era delle Veline.

Potrebbe interessarti anche >>Sanremo 2022, altro che incertezze: la Rai ha deciso

E questo l’ha raccontato anche Berlusconi durante la conferenza stampa di presentazione delle programmazioni dei nuovi palinsesti. La prima ad aver perso terreno, non a caso, è stata proprio Barbara D’Urso: le rimarrà Pomeriggio 5 ma in una versione accorciata, ripulita dal puro gossip, e aggiornata con un giornalismo più sobrio.

In questa nuova Mediaset molto probabilmente sarebbe troppo difficile trovare un’occupazione, ancora una volta, alle sorelle Lecciso. Loredana continuerà a puntare al web?

Gestione cookie