Nonostante i problemi con L’Isola dei Famosi ad Ilary Blasi è stato affidato un nuovo programma. Il rischio però è alto e potrebbe non andare per il meglio.
Mentre i vertici del canale del biscione riflettono sul perché – potrebbe non dipendere da lei ma dal reality stesso che ha stancato il pubblico – alla Blasi è stato affidato un nuovo programma. Tuttavia si è scelto di partire con il freno a mano tirato, perché il rischio che anche quest’avventura non proceda per il meglio è piuttosto alto.
LEGGI ANCHE>> “Tutto può cambiare”: Ilary Blasi, dichiarazioni da non credere sul suo futuro
Star in the star: Ilary corre un grande rischio
Questi primi indizi lasciano già intuire che il programma promette di essere un mix tra Tale e Quale Show e Il Cantante Mascherato, entrambi prodotti Rai. Il rischio per la Blasi è infatti quello di portare avanti un programma già visto, che non aggiunge davvero niente di nuovo a quanto già visto dal pubblico. Forse anche per questo Mediaset si sarebbe limitata a soli sei episodi per il momento. Una produzione più lunga potrebbe esporli al rischio di un fallimento pesante da digerire e anche la bella Ilary, dopo l’incidente con L’Isola, non ha certo bisogno di un altro inciampo.
LEGGI ANCHE>> Ilary Blasi, nemiche-amiche: i fan sognano, insieme in un programma?
Inoltre le ultime indiscrezioni il programma hanno parlato di una data molto precisa, il 16 Settembre, per cui la conduttrice dovrebbe partire con i nuovo format nella stessa settimana de Il Grande Fratello Vip. Sebbene siano sullo stesso canale e non ci sia dunque competizione, i dati di ascolto soffrono sempre per i paragoni effettuati durante il resoconto settimanale e dover competere con un mostro sacro come il reality di Signorini – ancora tra i più seguiti – espone ad un altro rischio la nuova impresa di Ilary.