Grande Fratello Vip 6, svelato il mistero: come hanno scelto gli inquilini

È stato finalmente svelato il mistero che si cela dietro il criterio con cui sono stati selezionati i concorrenti del Grande Fratello 6

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip (Instagram)

Manca ormai poco al gran ritorno in tv del Grande Fratello Vip. Nuovi e agguerriti Vipponi varcheranno la celebre porta rossa ed entreranno nella casa più spiata d’Italia. Chi saranno i prossimi concorrenti del GF Vip 6? Questo lo scopriremo a settembre. Nel frattempo, però, è stato finalmente svelato il criterio con cui è stato scelto il cast della nuova edizione. Vediamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >> Luciano Punzo, il messaggio non lascia alcun dubbio: Manuela è senza parole

Innanzitutto, in un’intervista, il padrone di casa Alfonso Signorini ha voluto dare qualche anticipazione su ciò che ci riserverà il Grande Fratello 6. Dopo aver detto la sua sulle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, il conduttore ha sorpreso tutti a causa di una dichiarazione davvero inaspettata. Insomma, scopriamo insieme che ha detto.

Alfonso Signorini: ecco cosa ha rivelato

Alfonso Signorini Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini al GF Vip (Instagram)

Per l’appunto, Alfonso ha ammesso che è amante dei cambiamenti in tv. Dunque, per questa ragione nella sesta edizione del Grande Fratello Vip succederà qualcosa di inedito. Infatti, non ci sarà spazio per personaggi che arrivano dal mondo del web. “Niente influencer del mondo digitale” – ha raccontato Signorini. “Ho pensato a un nutrito gruppo di ventenni, ragazze e ragazzi, tra loro molto diversi” – ha infine detto. Di certo questa scelta potrebbe essere rischiosa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Difatti, basti pensare che proprio la passata edizione ha trionfato l’influencer Tommaso Zorzi. Per non parlare dell’enorme successo che ottenne Giulia De Lellis quando partecipò. Solitamente gli influencer sono i ‘personaggi da battere’ a causa della loro popolarità fra i giovani. Un altro esempio è la recente vittoria di Awed all’Isola Dei Famosi. Lo youtuber ha dimostrato ancora una volta quanto i volti del web siano fondamentali per i reality. Quindi, Signorini avrà fatto centro oppure no? Lo vedremo.

Gestione cookie