Il conduttore del GF Vip 6, Alfonso Signorini, avrebbe strappato un ‘sì’ al personaggio più discusso di Temptation Island.
Alfonso Signorini ha intenzione di sbaragliare la concorrenza. E se l’indiscrezione apparsa in queste ore risponde al vero, otterrà sicuramente il risultato desiderato.
Secondo il sito specializzato DavideMaggio.it. il conduttore del GF Vip 6 si sarebbe assicurato la partecipazione come inquilino della stella di Temptaion Island.
Il reality condotto da Filippo Bisciglia si è concluso da paco, regalando al piccolo schermo nuove celebrità. Tra queste una si è distinta in maniera particolare per le sue ossessioni, e sebbene non possa essere considerata vip a tutti gli affetti, promette dinamiche sorprendenti una volta rinchiusa nella casa più spiata d’Italia.
Potrebbe interessarti – GF Vip 6, l’ultima notizia è da non credere: opinionista in allarme
GF Vip 6, Signorini ha avuto quello che voleva: Maria De Filippi ha dato l’ok
Secondo DavideMaggio.it, nel cast degli inquilini del GF Vip 6 ci sarà Tommaso Eletti, che ha fatto e continua a far parlare di sé grazie alla sua partecipazione a Temptation Island. L’ex di Valentina Nulli Augusti entrerà quindi nella Casa di Cinecittà.
Secondo il sito specializzato “Tommaso Eletti ha risposto ‘sì’ alla chiamata di Alfonso Signorini, per gentile concessione di Maria De Filippi. Avete capito bene: il ‘toy boy’ di Temptation (la ex ha quasi il doppio dei suoi anni) sarà uno dei concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip”.
Potrebbe interessarti – GF Vip 6, Signorini tenta lo “sgambetto” all’ex gieffino: il nome a sorpresa
Il sito non ha dubbi: “Siamo in grado di annunciarvi in anteprima che tra i ‘vipponi’ che a settembre varcheranno la porta rossa di Cinecittà per vivere da protagonisti la sesta edizione del reality di Canale 5 ci sarà proprio Tommaso“.
Romano, classe 2000, il ragazzo aspirante istruttore di snowboard ha sbalordito tutti con la sua faccia da bravo ragazzo alla quale contrappone una gelosia maniacale, che più di una volta nel reality condotto da Bisciglia ha assunto tratti di inquietanti. Identikit psicologico che deve aver spinto Signorini a puntare su di lui, con la sicurezza di regalare al pubblico i Canale 5 qualcosa di mai visto prima.