“Che vergogna”: Stefania Orlando, non trattiene la rabbia

La bella Stefania Orlando mostra sempre di più il suo lato sensibile e attento a determinate tematiche con delle storie su Instagram.

Stefania Orlando al GF Vip
Stefania Orlando al GF Vip [Screenshot]
Di recente Stefania Orlando si è lanciata, senza peli sulla lingua, in alcune opinioni piuttosto severe nei confronti di atteggiamenti pessimi e vip che hanno molto da imparare in quanto ad educazione. Dopo aver commentato, infatti, lo scivolone di Fabio Fognini alle olimpiadi, che ha usato un termine piuttosto offensivo per le persone omosessuali, la Orlando è tornata alla carica. Questa volta però la forte critica arriva in via più generica e se la prende con l’inciviltà di alcuni cittadini.

LEGGI ANCHE>> Stefania Orlando incontrollabile, se n’è accorta in diretta: il Tweet scatena l’apoteosi

“Più educazione”: il commento caustico di Stefania è da applausi”

Stefania Orlando
Stefania Orlando [Fonte Instagram]
Ormai Stefania Orlando è senza freni e si lancia sempre più in critiche e commenti davvero forti e senza filtri. Ogni giorno s’impegna a commentare cosa le accade intorno, soprattutto con l’intento di sensibilizzare i suoi fan su determinate tematiche. Questa volta la bella Stefania però non ha preso di mira nessuno in particolare, ma ha voluto tirare per le orecchi i cittadini della città di Roma.

Mentre passeggiava per le vie della capitale si è imbattuta in alcuni rifiuti abbandonati per strada: “vi serve una poltrona? – esordisce la donna – servirebbe più civiltà ed educazione” commenta subito dopo, rimproverando anche l’atteggiamento con un vergogna davvero risentito.

LEGGI ANCHE>> Stefania Orlando, mossa a sorpresa sul caso Zorzi-Oppini: riesce a spiazzare tutti

Non è la prima volta che la Orlando commenta l’inciviltà dei cittadini e lo stato di degrado in cui versano alcune zone della capitale. L’intento, è evidente, è tirare per le orecchie quante più persone possibili nella speranza di sensibilizzarli e far sì che questo pessimo atteggiamento possa pian piano sparire. Senz’altro, essendo una vip, ha una cassa di risonanza maggiore di molte altre persone, per cui il suo nobile intento potrebbe essere ripagato.

Gestione cookie