Ballando con le stelle, il vento è cambiato: Milly si sta rimangiando tutto

Sembra proprio che a Ballando con le stelle il vento sia totalmente cambiato e Milly Carlucci si è praticamente rimangiata tutto…

Ballando con le Stelle
La conduttrice Milly Carlucci (Instagram)

Ballando con le stelle sta finalmente per tornare in tv. Infatti, è ormai quasi tutto pronto per la prossima edizione e le novità sono davvero tante e succosissime. Come abbiamo visto di recente, il volto storico del programma di Rai Uno, ossia Raimondo Todaro, ha lasciato Ballando, così come il giudice Guillermo Mariotto. Adesso, però, sarebbe spuntata fuori un’indiscrezione clamorosa che vedrebbe un cambio di rotta da parte di Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE >> Ignazio Moser, gaffe sui social e fan inferociti: “È una vergogna”

Per l’appunto, la padrona di casa dello show sulla danza è sempre stata chiara sul criterio con cui selezionava il cast. In particolare, la conduttrice è solita seguire un parametro ben preciso: sceglie concorrenti che non hanno mai partecipato a reality o talent show. Tuttavia, le cose stanno cambiando e pare proprio che Milly si sia rimangiata tutto

Ballando con le stelle: ecco chi parteciperà

Milly Carlucci
Milly Carlucci a Ballando con le Stelle (Instagram)

Innanzitutto, tra i concorrenti vedremo Mietta. Stiamo parlando di un’artista che vanta diverse partecipazioni in reality e talent. Basti pensare a Music FarmTale e quale show, I migliori anni e Il cantante mascherato. E quello di Mietta non è un caso isolato. Dato che tutti si ricorderanno di Costantino della Gherardesca, che l’anno scorso era stato tra i protagonisti di Celebrity Hunted. Ma non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Perché anche Suor Cristina, concorrente dello show di Milly Carlucci nel 2019, vinse The Voice of Italy. Inoltre, quest’anno troveremo anche Morgan, che di talent se ne intende e parecchio. Insomma, gli standard per i casting di Ballando con le stelle stanno cambiando e chissà che presto non possa arrivare un’apertura ancora più netta da parte della Carlucci al mondo dei reality.

Gestione cookie