Salemi e Pretelli, una radio li prende in giro: scoppia il finimondo

E’ scoppiato il caos a causa di alcune dichiarazioni di un conduttore radiofonico che ha preso in giro Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli…

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dopo il GF Vip (Instagram)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono senza alcun dubbio la coppia del momento. Dopo essersi conosciuti al GF Vip, i due piccioncini non si sono più lasciati. Tanto che tra scatti romantici e messaggi d’amore struggenti, i Prelemi fanno continuamente sognare i loro fan. Per l’appunto, gli ex gieffini hanno un fandom numerosissimo. Fandom che peraltro è sempre pronto a prendere le difese dei due ragazzi, se necessario. Proprio come è accaduto stavolta

LEGGI ANCHE >> “Sono stanca di rimanere in silenzio”: Michela Ramazzotti è una furia, finalmente la verità

Infatti, sebbene Giulia e Pierpaolo abbiano molti sostenitori, possiamo dire la stessa cosa anche su coloro che non li sostengono. Basti pensare che molti non credono nella veridicità del loro amore. Questa volta, però, i due sono stati presi in giro da una nota radio. Vi sveliamo più nel dettaglio cosa è accaduto.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: ecco cosa è successo

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, il fandom si è scatenato (Instagram)

A scatenare l’esercito dei Prelemi ci ha pensato Antonio Malerba. Difatti, lo speaker di Radio Norba ha fatto alcuni commenti al veleno rivolti ai due Vipponi. Mentre stava visionando alcuni articoli di giornale, è capitato su uno in cui era possibile notare l’influencer e l’ex velino intenti a trascorrere una bellissima giornata al mare tra baci hot e risate. Il conduttore radiofonico, però, ha commentato così il tutto: “Sono immagini che non vorremmo mai vedere e che spero i bambini non stiano guardando! Eddai, non ci inquadrare il sedere della tipa!

Inutile dire che il fandom dei due innamorati è insorto e ha intasato Twitter di messaggi. I seguaci della celebre coppia non capiscono cosa ci sia di così scandaloso nelle immagini di due ragazzi che si baciano al mare. Insomma, delusi da queste dichiarazioni inaccettabili, i follower dei Prelemi hanno anche provato a contattare l’emittente con lo scopo di ricevere delle scuse. Purtroppo però, diversi esponenti della radio hanno bloccato i commenti e i messaggi degli utenti in questione. Come finirà questa vicenda?

Gestione cookie