Dopo il suo ritorno dall’Isola dei Famosi l’ex naufraga continua ad accusare problemi di salute che l’hanno costretta a recarsi in ospedale.
Dall’Isola è tornata malconcia e lo stato di salute di Fariba Teherani non sembra andar meglio, nonostante siano passati già un paio di mesi dalla sua avventura in Honduras.
L’ex naufraga e madre di Giulia Salemi si è sfogata in queste ore su Instagram, pubblicando una serie di storie nelle quali racconta le sue condizioni dopo essersi recata all’ospedale di Piacenza.
Nel mese di giugno, dopo alcune settimane di sofferenza, aveva scoperto l’incrinatura di due costole. A nulla sono bastati i controlli e il riposo a casa, perché ha ancora problemi fisici, questa volta alla guancia e al ventre.
Potrebbe interessarti – “Attaccata dal gruppo dei cinque”: Fariba sull’Isola, si scaglia contro gli ‘alleati’
Nelle storie pubblicate su Instagram, Fariba si lamenta innanzitutto per la lunga attesa in sala d’aspetto, una vota raggiunto l’ospedale dove, a quanto racconta lei stessa, non sono riusciti a risolvere i suoi problemi.
“Ho la pancia che si gonfia e non si capisce niente. Non si sa cosa può essere“, ha raccontato ai suoi follower. E ancora: “Per quanto riguarda la guancia chi mi ha visitata ha detto che devo andare dallo specialista perché non si sa da cosa dipenda. Ho dimenticato di dirvi che questo dottore stava facendo la diagnosi con la cartella di un altro paziente. Per fortuna mi sono accorta. Assurdo. Subito ha cominciato a scrivere cortisone, antibiotici, tachipirina. Io basita”.
Potrebbe interessarti – Giulia Salemi, mamma Fariba ha predetto il futuro: cambio radicale per l’ex gieffina
Parole che destano parecchia preoccupazione nei tantissimi fan dell’ex naufraga, che nelle settimane trascorse sull’Isola dei Famosi si è meritata la simpatia dei spettatori e l’inimicizia di gran parte degli altri concorrenti.
Sempre Fariba ha spiegato che i fastidi al ventre e alla guancia sono stati accompagnati da una febbre di 38,5 gradi. Inoltre si è lamentata per aver dovuto spendere 84 euro per la visita, che a detta sua non ha portato alcun risultato. ” Non mi hanno fatto neanche l’ecografia. Bella roba, era meglio andare in privato”, ha osservato polemicamente. Per fortuna la donna non ha perso il suo spirito indomito: “Io sono una forte, comunque”, ci ha tenuto a dire, rincuorando i fan.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…