È finalmente iniziato il conto alla rovescia per Ignazio Moser e l’ex naufrago si giocherà tutto in una volta: sarà una bella sfida…
Ignazio Moser è stato uno dei naufraghi più amati della passata edizione dell’Isola Dei Famosi. Nonostante sia giunto in Honduras più tardi rispetto agli altri concorrenti, lo sportivo ha saputo conquistare la fiducia del gruppo e ha colpito tutti i telespettatori grazie alla sua determinazione e al suo spirito. Insomma, davvero una bella rivelazione. Infatti, per lui sta già bollendo in pentola qualcosa di grosso.
LEGGI ANCHE >> Tina Cipollari, scoppia la bomba: lui la vuole ancora
Per l’appunto, dopo l’esperienza in ben due reality, ossia il GF Vip e l’Isola Dei Famosi, Nacho non vuole assolutamente rinunciare al mondo della televisione. Per l’appunto, lo rivedremo molto presto al timone di un noto show televisivo. Per lui sarà una bella sfida e un’occasione forse decisiva per indirizzare la sua carriera di conduttore.
Ignazio Moser: ecco dove lo rivedremo
Difatti, Ignazio Moser tornerà al timone della terza edizione di Ex On The Beach. Si tratta del programma in onda su Mtv, condotto già nel 2020 dall’ex gieffino e dalla fidanzata Cecilia Rodriguez. Quindi, per loro sarà il bis dato che anche per quest’anno la coppia avrà il compito di condurre la nuova stagione dello show. Come sappiamo bene, nel reality vedremo otto single ospitati in una località esotica. Qua dovranno conoscersi e trovare l’amore. Tuttavia, pian piano arriveranno i loro ex a scombinare i piani.
Visualizza questo post su Instagram
Inoltre, con loro ci saranno anche alcuni protagonisti delle passate edizioni di Ex On The Beach Italia, come Matteo Diamante, Renato Biancardi, Klea Marku e Fabiana Barra. La nuova stagione sbarcherà in tv questo autunno.
Per Ignazio, nonostante l’esperienza pregressa, questa nuova edizione rappresenta un impegno molto più gravoso. Fare bene in questa edizione significa dare una svolta alla sua carriera da conduttore. Potrebbe volere dire candidarsi alla guida di un programma più importante nella televisione che conta, sbarcando non più da comprimario ma da protagonista in Rai o in Mediaset.