Dayane Mello ha preso la decisione che aspettavano tutti da tempo, i fan sono felici per il coraggio mostrato: non è una scelta facile
E’ stato un anno difficile per l’ex gieffina Dayane Mello, ed ormai questo è risaputo. Nonostante tutto non ha perso mai il sorriso: dopo il suo passato, è difficile pensare che qualcosa possa scalfirla.
Il dolore fortunatamente è stato anestetizzato dalla presenza di sua figlia: l’unico legame indissolubile. Durante il GFVip la perdita di suo fratello minore ha segnato il limite massimo per un reality show: quella linea sottile che divide il quotidiano dalla realtà alterata dello show si è eclissata, mostrando in diretta tv la sofferenza di un lutto personale.
Un dolore che è stato sentito da tutti gli spettatori, ormai affezionati alla storia triste della modella brasiliana. Dopo il primo lutto, la show girl è stata travolta da una seconda tragedia: la madre che l’aveva abbandonata da bambina ha scoperto di avere un tumore e la malattia se l’è portata via in poche settimane.
Potrebbe interessarti anche >>Can Yaman e Diletta Leotta, la love story diventa un giallo: spunta una foto misteriosa
Dayane Mello in viaggio, saluta l’Italia per un po’
Un altro dolore ancora per la Mello, cresciuta tra povertà e e strada: aveva perdonato la madre per le sue scelte, si erano riavvicinate, poi il lutto. Dopo tutti questi mesi bloccata in Italia ha finalmente scelto di intraprendere il grande viaggio per il Brasile.
Anche i fan l’avevano sempre spronata a raggiungere il fratello maggiore in Brasile: lo vedeva solamente in videochiamata in collegamento con il GFVip per via del Covid, adesso potrà finalmente riabbracciarlo.
Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni: Camino spalle al muro, decisione allucinante
E’ lei infatti l’anello di unione per tutta la famiglia: il padre e il fratello maggiore sono molto legati a Dayane proprio per questo il suo è un compito importante.
Tornando in Brasile, l’ex gieffina riuscirà a ricomporre il puzzle rimasto a pezzi per anni, i fan sono davvero felici per lei: dopo tanto dolore, che possa ritrovare almeno un attimo di felicità.