Ore complicate per la showgirl argentina Belen Rodriguez al centro di un grave dramma social: la notizia si è però rivelata falsa.
Dopo la notizia del suo malore, nel corso della registrazione della seconda puntata di Tu Si Que Vales, per Belen Rodriguez è scoppiato un nuovo allarme social. Anche questa volta ha generato profonda preoccupazione lo stato di salute della nota conduttrice.
Un dramma che ha generato il caos ma che si è risolto dopo poche ore con una notizia ancora più stupefacente. La situazione è stata portata alla luce da Amedeo Venza, noto esperto di gossip, che ha rivolto un chiaro messaggio a tutti coloro che lo seguono.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Matteo Berrettini, insospettabile retroscena sentimentale: a Wimbledon è successo di tutto
L’esperto ha pubblicato, attraverso il proprio profilo Instagram, una serie di scatti che rivelano come stanno davvero le cose per la nota conduttrice. Amedeo Venza ha poi chiarito di dover prestare attenzione a queste tipologie di notizie soprattutto se arrivano da dei discutibili profili social.
Belen Rodriguez, la verità sulla sua salute: cosa sta succedendo
Poche ore fa, Amedeo Venza ha pubblicato uno screen di una sua conversazione privata incentrata su Belen Rodriguez. Lo screen mostra un post pubblicato su di un profilo Instagram che riprende una strana utenza Tiktok a nome della conduttrice argentina. L’immagine è una foto della Rodriguez accompagnata da un particolare messaggio: “Belen poco fa ha aperto una diretta su Tiktok e ad un certo punto non riusciva più ad interagire con i fans”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ignazio Moser, partito il conto alla rovescia: la svolta è adesso o mai più
Parole che hanno subito generato l’allarme sui social ma proprio in chat è stato chiarito a Venza che si tratta di una notizia finta e che purtroppo una situazione del situazione del genere si è già presentata in passato. La conduttrice quindi sta bene, è solo finita al centro di un vile gesto condannato dallo stesso esperto di gossip che ha etichettato la situazione come: “Un punto di non ritorno”.
In una seconda stories, lo stesso Amedeo Venza ha poi invitato tutti a smettere di seguire il profilo incriminato. Un modo per evitare che tali comportamenti, magari ai danni di altri personaggi famosi, si ripetano con il passare del tempo. Intanto, Belen ha deciso di non commentare la situazione scegliendo quindi la via del silenzio.