UeD, tante luci e ombre: la coppia ha preso la sua decisione

Quest’anno le coppie di Uomini e Donne hanno fatto discutere moltissimo, soprattutto per gli alti e bassi vissuti. Tra queste anche una coppia tra le più amate.

Poltone di Uomini e Donne
Poltone di Uomini e Donne [Fonte Facebook]
Quest’anno, come non mai, i gossip si sono concentrati sui protagonisti di Uomini e Donne, soprattutto per quanto riguarda le coppie che ne sono uscite. Alcune di loro, per quanto sembrassero innamorati, alla fine non hanno retto e hanno preso strade diverse.

D’altra parte tutti hanno degli alti e bassi ed è difficile prevedere se la vita fuori dal salotto rosa – e senza l’aiuto di Maria – può funzionare. Tra queste, c’è una coppia in particolare che ha fatto innamorare i fan e di recente ha parlato di tutte le luci e le ombre del loro rapporto, fino all’ultima decisione presa.

LEGGI ANCHE>> “Lui con me ha chiuso”: UeD, lei è inviperita più di prima

Uomini e Donne: alla fine hanno ceduto

Giacomo e Martina
Giacomo e Martina [Fonte Instagram]
Le coppie più discusse dell’estate provengono anche dal mondo di Uomini e Donne; il celebre dating show di Maria De Filippi ha infatti regalato grandi emozioni e coronato il sogno d’amore di diverse persone. Tra questi, purtroppo, alcuni non sono riusciti a sopravvivere fuori dallo studio e hanno terminato la loro storia d’amore – per altro con degli strascichi pesantissimi.

Purtroppo è sempre da mettere in conto che ognuno di noi ha degli alti e bassi anche piuttosto significativi e se non si riesce a scendere a patti con questo, la relazione avrà vita lunga. Proprio di questo meccanismo ha parlato la coppia più amata del salotto rosa, quella formata da Giacomo e Martina. Proprio quest’ultima ha infatti parlato dei momenti più difficili passati insieme, a causa dell’umore parecchio altalenante di lui.

LEGGI ANCHE>> Uomini e Donne, malore dell’ex corteggiatore: le sue parole preoccupano i fan

Nonostante i momenti di difficoltà, con alti e bassi descritti dallo stesso Giacomo, la coppia ha preso un’importantissima decisione: “Verso settembre o ottobre potremmo andare a vivere a Milano” ha dichiarato il ragazzo, intervistato proprio di recente. Alla fine hanno ceduto ad un grande passo avanti, anche se loro relazione è fresca, ma la scelta è sicuramente ben ponderata.

Gestione cookie