Più volte Cristina Buccino è stata accusata di aver fatto eccessivo ricorso alla chirurgia estetica, ma ecco come stanon davvero le cose.
Cristina Buccino ha iniziato a lavorare come modella quando era molto giovane, tentando pian piano di sfondare nel mondo dello spettacolo. L’occasione è arrivata per lei con il programma di Rai Uno Tutto per Tutto che ha dato inizio alla sua carriera di showgirl.
Dopo il ruolo da valletta in vari programmi, le sue partecipazioni più famose sul piccolo schermo rimangono quelle ai reality La Talpa 3 e L’Isola dei Famosi nel 2015. Dopo queste esperienze in realtà la Buccino ha deciso di ritirarsi dal mondo dello spettacolo e concentrarsi sulla carriera di influencer.
Oggi Cristina conta 2,6 milioni di follower su Instagram e ultimamente si è molto parlato di lei per un flirt con Scardina, l’ex di Diletta Leotta. Nonostante il successo però, continua a ricevere molte critiche per il suo aspetto poco naturale. Anni fa, durante un’intervista, la Buccino fece luce sulla questione dei ritocchini; ecco cosa confessò.
LEGGI ANCHE >> Alessandro Cattelan, la Rai prova a salvare tutto: la proposta è clamorosa
Proprio nel 2015 Cristina Buccino venne intervistata dal settimanale Visto e in quell’occasione parlò molto dell’importanza rivestita dalla bellezza nella sua carriera e dei problemi che però questo pregio cera nelle relazioni con gli altri: “È inutile negarlo: la bellezza è il mio biglietto da visita, però uno deve dimostrare di avere anche cervello. Purtroppo però, troppo spesso nelle relazioni la bellezza crea invidie e gelosie”, spiegò.
LEGGI ANCHE >> Belen, pioggia di critiche dopo il malore: sua madre perde la pazienza
Molte persone infatti hanno spesso additato la Buccino per l’eccessivo ricorso alla chirurgia estetica, accusandola di essersi rifatta tutta, dal seno, alle labbra fino al lato B; le immagini d’altronde sembrano provare le schiaccianti differenze tra un prima e un dopo, ma potrebbe essere semplicemente la mano di una sapiente truccatrice.
La showgirl durante quella chiacchierata sulle pagine di Visto raccontò la verità sui ritocchini estetici subiti, confessando le parti del corpo davvero rifatte: “Ho rifatto solo il seno, le labbra no. C’è chi pensa che abbia rifatto anche il naso e invece è naturale. La gente lo deve accettare, sono solo invidiosi”, spiegò.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…