Il conduttore Alfonso Signorini pronto ad un nome a sorpresa per la nuova edizione del GF Vip 6: sgambetto ad un suo ex gieffino.
Tra poco più di un mese prenderà il via la prossima edizione del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini nuovamente alla conduzione. Per questo motivo, il noto giornalista è a lavoro per scegliere coloro che andranno a formare il cast di concorrenti.
In queste settimane sono tanti i nomi balzati in testa alla lista del conduttore e su cui non sono mancate le indiscrezioni: alcuno profili sono dati per certi, come il caso di Katia Ricciarelli, mentre altri sono ancora in dubbio, come quello della showgirl Pamela Prati.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> GF Vip 6, l’ultima notizia è da non credere: opinionista in allarme
Di poche ore fa è l’ultima indiscrezione arrivata dall’esperta di gossip Deianira Marzano che ha indicato quattro nuovi possibili nomi per la prossima edizione del reality. Tra questi è presente anche uno storico ex di Tommaso Zorzi, fresco vincitore proprio dell’ultima edizione del noto reality: si tratta dell’influencer Manuel Zardetto.
GF Vip 6, in arrivo Manuel Zardetto: chi è l’ex di Zorzi?
La nota esperta di gossip ha quindi rivelato come l’influncer sia uno dei papabili nomi per la prossima edizione del reality di Canale 5. Il suo profilo non è certamente quello di uno sconosciuto soprattutto per i più attenti al mondo del gossip. Manuel Zardetto, seguitissimo dagli utenti social, ha infatti avuto una complicata storia d’amore con l’influencer milanese Tommaso Zorzi.
L’uomo, che ha anche una bimba nata da un’inseminazione artificiale voluta con una sua storica amica, è stato anche eletto Papà più bello d’Italia. In passato ha parlato proprio della storia con Zorzi sottolineando di volere qualcosa di diverso, una storia più matura. Nel corso di un’intervista di qualche mese fa ha anche dichiarato di non aver apprezzato particolarmente il percorso dell’ex nella casa più spiata d’Italia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Salemi sconvolge il suo Pierpaolo: lui ha una reazione da brividi
Non sembrerebbe quindi trattarsi di un rapporto tra i due particolarmente semplice e la scelta di Signorini potrebbe dar in parte fastidio proprio a Tommaso Zorzi. Bisogna sottolineare che questa per il momento resta una semplice indiscrezione non ancora confermata da Manuel e nemmeno dalla produzione del reality prodotto dalla Mediaset. I telespettatori dovranno attendere gli sviluppi delle prossime settimane.