Amici 21: Maria De Filippi fa la sua scommessa, cambiamento storico

Tutti al lavoro per la prossima edizione del talent di Maria De Filippi: Amici 21 è la grande scommessa. Vediamo le novità.

La classe di Amici 20 (screenshot Twitter)

Tutti al lavoro a cantiere aperto: Maria De Filippi sta preparando con il suo staff la prossima edizione di Amici 21. Quali saranno le novità?

L’edizione appena conclusa è stata quella dei record, complici gli ascolti che hanno letteralmente sbaragliato la concorrenza, ma anche una classe con talenti strepitosi che si sono conquistati il posto nei cuori dei telespettatori.

Il casting dei ragazzi non è affatto cosa semplice: scoprire i talenti e intravederne le potenzialità è il mestiere dello staff di Maria che sta per riaprire la classe.

Le prime conferme arrivano per i maestre tra new entry e conferme clamorose: arriva Raimondo Todaro e torna Lorella Cuccarini.

L’insegnante storico di Ballando con le Stelle abbandona la Rai, per dedicarsi completamente alla nuova esperienza col biscione. La showgirl invece si conferma come presenza luminosa e necessaria anche per la prossima edizione.

Maria De Filippi si concede qualche giorno di pausa lontano da tutti, ma continua a lavorare.

La scommessa è aperta, Maria docet.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip 6, Signorini tenta lo “sgambetto” all’ex gieffino: il nome a sorpresa

Amici 21: Maria vola alto

Maria De Filippi sorridente
Maria De Filippi, successo di ascolti per Amici 20 (Mediasetplay)

La regina di Canale 5 è indiscutibilmente Maria De Filippi che si è conquistata negli anni una fetta di pubblico affezionatissimo. Ma si sa, questo rapporto è basato sulla fiducia e sull’entusiasmo e la conduttrice non vuole deludere i suoi fan.

Arriva quindi la novità principale, col sapore di una vera scommessa targata De Filippi.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Pensavo di non farcela”, Ida Platano è un fiume in piena: racconto emozionante

Queen Mary gioca d’attacco: Amici 21 anticipa la messa in onda di due mesi, non abbiamo ancora la data ufficiale ma è questione di tempo.

Tra settembre e ottobre dunque inizieremo a vedere i day time e la formazione della classe. Tutto anticipato quindi sarà un’estate di lavoro per tutti e niente sarà lasciato al caso.

Maria promette un po’ di cambiamenti: anche se la struttura del talent sarà mantenuta nella sua natura, ci saranno molte novità.

Non solo, anche gli altri programmi subiranno un restyling perché il pubblico va stupito, sempre.

 

Gestione cookie