E’ davvero un momento magico per Alessandro Cattelan. Arriva la proposta clamorosa dalla Rai e il web esplode. Cosa sta succedendo?
Conduttore poliedrico e versatile dalle mille passioni e sfumature. Il suo nome è Alessandro Cattelan e sta tornando a casa.
La notizia del suo rientro in Rai con il programma Da Grande ha già fatto il giro del web. Rai cambia tutto all’ultimo minuto e l’inizio previsto di sabato sera, slitta di domenica sera.
Classe 1980 è certamente uno dei presentatori più amati degli ultimi anni per diversi motivi: la sua freschezza e la sua ironia lo rendono frizzante, il suo magnetismo sul palco fa tutto il resto.
I fan di Ale sono moltissimi ed erano triplicati soprattutto grazie a X Factor, che lo ha portato nelle case di tutti gli italiani. Forse non tutti sanno che oltre alla passione per la tv e la musica, Cattelan è un ex calciatore e romanziere e doppiatore.
50 sfumature di Ale diviso tra la sua splendida famiglia e il lavoro, si appresta a vivere una grande sfida.
La proposta della Rai è indecente, e la risposta non si farà attendere.
LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: destino beffardo, Sally in ospedale
Cattelan: proposta indecente della Rai
L’Eurovision Song Contest 2022 sarà suo se lo vorrà. I rumors ci sono da mesi e la proposta è molto seria: è l’uomo giusto al momento giusto. Ma chi potrebbe essere la sua partner?
Il mondo del web e della carta stampata si sta scatenando in queste ore sul toto nomi della coppia al timone del programma e i fan sono increduli.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Elettra Lamborghini a caccia di emozioni forti: la domanda spiazza i fan
Dopo la candidatura dei giornalisti di Chiara Ferragni che pare non abbia avuto riscontro, arriva quella di un’altra regina: Serena Rossi.
Alessandro e Serena insieme sul palco potrebbero davvero essere una bomba e riservarci belle sorprese nella manifestazione più attesa del prossimo anno.
Rai e l’Italia intera non vogliono sbagliare: sarà l’edizione di casa nostra con l’entusiasmo di mostrare a tutti il nostro talento, anche sul palco.
Cattelan non può rifiutarsi, per Serena Rossi invece attendiamo reazioni o conferme nelle prossime ore.