Una Vita anticipazioni spagnole, doppio gioco per Genoveva: la dark lady con le spalle al muro

Nelle nuove anticipazioni spagnole della soap opera Una Vita la sorte di Genoveva è ormai segnata, gli spettatori saranno felici

Genoveva coltello alla gola
Genoveva con il coltello puntato alla gola. Una Vita (RTVE.ES Screenshot)

Sono ormai settimane che Genoveva riesce a farla franca, ma nelle ultime anticipazioni spagnole di Una Vita le cose sono cambiate. La Spagna ci racconta che la dark lady questa volta non riuscirà a far fruttare i suoi piani e alla fine, come si immaginava da tempo, tutto le si rigirerà contro.

Questa volta sarà il primo sospetto per la morte di Marcia e una volta scoperta l’arma del delitto, il compagno non vorrà difenderla perché vorrà giustizia per la sua amata che ormai non c’è più.

Nonostante Genoveva attuerà un nuovo piano, le cose andranno nel peggiore dei modi per lei e la verità salirà a galla una volta per tutte. Vediamo nello specifico cosa succederà.

Potrebbe interessarti anche >>“Non accadrà più”: Temptation Island, decisione categorica dell’ex concorrente

Una Vita anticipazioni spagnole, Genoveva finisce in carcere ma nessuno la salva

Genoveva assume Laura Una Vita
Genoveva assume Laura, Una Vita (RTVE.ES screenshot)

Il poliziotto capirà che Genoveva dovrà finire in carcere, e al più presto. La dark lady non aveva immaginato che Laura le stesse tessendo un doppio gioco.

Era stata proprio lei infatti a salvarla l’ultima volta dalle manette, ma solo per via del ricatto. Facendo buon viso a cattivo gioco sarà infatti Laura ad avvertire Felipe e a Mendez di aver visto Genoveva discutere animatamente con Becerra e ammetterà di essere certa sull’arma del delitto: appartiene alla sua signora.

Potrebbe interessarti anche >>GF Vip 6, l’ultima notizia è da non credere: opinionista in allarme

Genoveva capirà che Felipe le ha ormai voltato le spalle, così per sua difesa, dopo l’arresto, chiamerà Javier Velasco. Dalla cella nel frattempo continuerà ad indagare sulla sua domestica: vorrà scoprire altri punti deboli su cui puntare.

 

Gestione cookie