Dopo la fine di Temptation Island tutti i protagonisti hanno iniziato a raccontarsi in vari modi; di recente anche una tentatrice lo ha fatto su Instagram.
Sul fronte dei gossip le emozioni più forti di recente le ha regalate il reality show di Filippo Bisciglia, Temptation Island. Nel corso del programma alcune coppie si sono dette addio e ognuno di loro ha ricominciato da capo con i tentatori che il programma ha permesso loro di incontrare.
Dalla fine del programma in molti hanno dunque iniziato a raccontarsi, per spiegare ai fan cosa sta accadendo nelle loro vite. Dopo il polverone sollevato dalla rottura tra Stefano Sirena e Manuela Carriero – su cui è intervenuto anche il tentatore di lei, Luciano Punzo – anche altri protagonisti si sono esposti sui social; oggi è il turno di una single tra le più amate della stagione, la quale ha fatto una rivelazione davvero interessante.
LEGGI ANCHE>> Stefano di Temptation Island, dura reazione: su Manuela insinuazione pesantissima
Rivelazione della tentatrice: si parla già di frequentazione
I protagonisti di Temptation Island si sono sbilanciati nel corso di interviste e interventi sui social; molti di questi hanno iniziato a sbottonarsi sul dopo reality, per la gioia dei fan più curiosi. Questa volta è il turno di una bellissima tentatrice, Carlotta Adacher – che ha parlato a lungo del suo rapporto con Alessandro Autera.
Quest’ultimo si era presentato in trasmissione con la fidanzata Jessica Mascheroni – dal quale alla fine si è separato dopo una lunghissima relazione. La tentatrice ha approfittato di alcune domande dei fan per rivelare che vorrebbe frequentare l’ora single Alessandro – lontana però dal vigile occhio delle telecamere e dei paparazzi.
LEGGI ANCHE>> “Avrei potuto evitarlo”: Tommaso Eletti si confessa, il segreto di Temptation Island
“Ci stiamo conoscendo e ci sentiamo tutti i giorni – confessa Carlotta – lui è di Milano e io di Roma ed è difficile vedersi, ma la cosa dovrebbe cambiare” afferma alla fine, in un discorso in cui ha parlato anche dell’importanza della frequentazione. Quest’ultima, per la Adacher serve proprio a capire se l’intesa c’è e vuole semplicemente vedere come andrà.
A quel punto l’argomento è scivolato proprio su Autera, sul quale ha speso bellissime parole: “Alessandro è dolce, intelligente e molto altruista. Come tutti però mette uno scudo; tuttavia giorno dopo giorno si è scalfito”.