La partecipazione a Temptation Island gli ha aperto gli occhi, e adesso l’ex concorrente ha preso una decisione che esclude ogni altro ripensamento.
Tra le coppie partecipanti a Temptation Island che non sono riuscite a salvare la loro relazione c’è quella che prima del reality era composta da Jessica e Alessandro. Poi le tentazioni messe in gioco dal programma condotto da Filippo Bisciglia hanno portato al falò di confronto che ha segnato la loro separazione.
Alessandro Autera è stato contattato dal settimanale Uomini e Donne Magazine per raccontare la sua esperienza e per rivelare se il suo futuro sentimentale prevede il tentativo di ricucire il rapporto con Jessica.
Sulla questione il ragazzo ha detto la sua in maniera molto decisa e consapevole, dimostrando di avere le idee chiare sulla donna che sarà al suo fianco da ora in poi.
Potrebbe interessarti – Luciano Punzo, il riscatto dopo il “tradimento”: a Temptation Island per dimenticare il disastro
Temptation Island, la decisione di Alessandro: “Non tornerò con lei”
Nell’intervista Alessandro ha innanzitutto messo in chiaro una cosa: “Con Jessica mancava tutto, ma siamo rimasti in rapporti civili. Per lei ci sarò sempre”. In pratica la partecipazione a Temptation Island sembra avergli aperto gli occhi, facendogli capire che Jessica non è la ragazza giusta per lui.
“Non provo più alcun sentimento”, ha confessato ancora Alessandro, parlando di quella che ormai può essere considerata la sua ex fidanzata. “E conoscendo come sono fatto – ha continuato l’ex concorrente – non penso che accadrà di tornare insieme a lei”.
Potrebbe interessarti – “Tagliato in fase di montaggio”: terremoto a Temptation Island, è successo davvero
Alessandro ha preso una decisione molto netta e da come parla sembra proprio che non ci siano possibilità per un ritorno di fiamma. I due ragazzi sono comunque rimasti in buoni rapporti, come si è visto nell’ultima puntata della trasmissione, sebbene Alessandro non abbia nascosto la rabbia per il comportamento di Jessica.
Poco male, perché adesso sta frequentando Carlotta, la single conosciuta proprio durante Temptation Island. “Ho bisogno di una persona così nella mia vita”, ha detto Alessandro, che ha concluso l’intervista elogiando la sua nuova frequentazione femminile: “Persona stupenda, intelligente e che sa quello che vuole”.