Luciano Punzo decide di far chiarezza una volta per tutte sulla situazione con Manuela. Dopo Temptation Island le dichiarazioni scottanti
Il tentatore di Temptation Island, Luciano Punzo, ha deciso di inscenare un finto falò con la sua nuova compagna Manuela. Durante il confronto pubblicato sui social, la coppia fa riferimento anche a Stefano Sirena, l’ex di Manuela, con il quale la ragazza ha partecipato al programma.
Tra risate e sfottò i due nuovi innamorati deridono il pubblico che continua ad insinuare la falsità di Luciano. “Sei una casalinga, solo questo sei” scherza il tentatore, prendendo in giro Stefano.
“Io sono una casalinga? E tu cosa sei? Un attore! Avevo ragione, mi hai preso in giro, aveva ragione la gente” continua la soap opera Manuela, questa volta facendo riferimento alle critiche del pubblico.
Dopo le grosse risate i ragazzi hanno preferito sottolineare al pubblico che si trattava di una finzione per ridere e non di uno scontro reale. Fuori dal social, però, Punzo ha preferito rilasciare un’intervista al Magazine di Uomini e Donne, spiegando una volta per tutte la verità mettendo da parte l’ironia. Vediamo che cosa ha dichiarato nello specifico.
Potrebbe interessarti anche >>Una Vita anticipazioni spagnole, doppio gioco per Genoveva: la dark lady con le spalle al muro
Luciano Punzo rilascia un’intervista, forti dichiarazioni sulla Love story
“Dopo tutto quello che ho fatto per prendermela le ho detto che da quel momento avrei avuto due donne da proteggere: lei e mia figlia” così ha dichiarato senza peli sulla lingua Punzo, riferendosi a Manuela.
“Lei è entrata nella mia vita come un fulmine a ciel sereno” ha poi continuato il tentatore specificando che hanno già progetti programmati ma che al momento pensano solamente a viversi ogni giorno.
Potrebbe interessarti anche >>GF Vip 6, l’ultima notizia è da non credere: opinionista in allarme
“Io e Stefano (l’ex di Manuela) siamo due mondi opposti. Siamo davvero troppo distanti per quanto riguarda il comportamento con le donne e l’intendere il concetto di rispetto. Io faccio il modello quindi mi ritrovo a stretto contatto con donne, non condivido affatto il suo atteggiamento e il suo linguaggio” così Luciano stronca definitivamente Stefano, abbracciando ancora più forte la sua donna.