Laura Chiatti, nubi all’orizzonte: il gesto del marito dice tutto

Potrebbero esserci per la coppia formata da Laura Chiatti e Marco Bocci; alcune indiscrezioni parlano di eloquente gesto da parte di lui.

Marco Bocci e Laura Chiatti
Marco Bocci e Laura Chiatti [Fonte GettyImages]
Una delle coppie più belle del panorama italiano ha dei problemi che si stanno facendo piuttosto ingombranti. Marco Bocci e Laura Chiatti hanno fatto discutere moltissimo, nelle ultime settimane, sulla loro situazione sentimentale, a causa di alcuni episodi che hanno fatto subito pensare ad una crisi. Oggi arrivano anche delle indiscrezioni su un gesto fatto da lui che sembra mettere un forte punto alla situazione.

LEGGI ANCHE>> Belen, pioggia di critiche dopo il malore: sua madre perde la pazienza

Marco Bocci: arrivano indiscrezioni sul suo eloquente gesto

Marco Bocci e Laura Chiatti
Marco Bocci e Laura Chiatti [Fonte Instagram]
Si parla ormai da tempo della presunta crisi tra Marco Bocci e Laura Chiatti, soprattutto perché la coppia si è sempre mostrata molto unita in passato – e non sono mancate le foto sui social – mentre ora sembrano distanti. E’ pur vero che gli impegni lavorativi di entrambi potrebbero aver influito sulla quotidianità, portandoli a stare a lungo lontani, ma oggi arrivano indiscrezioni decisamente pesanti.

Una fonte di Nuovo ha infatti dichiarato che i due sarebbero in crisi ed è assolutamente certo anche a causa dell’ultimo gesto fatto da Marco Bocci. L’attore, secondo la fonte, è andato via di casa, dettaglio che testimonia con assoluta certezza che tra i due c’è una forte crisi.

LEGGI ANCHE>> Tempesta D’Amore anticipazioni tedesche, tutti pazzi per Selina: è ritorno al passato

Si tratta di una fonte molto vicina alla famiglia, che non ha lesinato sui dettagli affermando anche che da mesi i due vivono vite separate. Di nuovo, è possibile che lui si sia allontanato da casa per i molti impegni lavorativi, ed è pur vero che non si hanno notizie nemmeno sulla fonte, rimasta anonima, ma se a queste indiscrezioni si aggiunge anche il clima abbastanza freddo percepito dai fan, l’ipotesi diventa piuttosto realistica.

Gestione cookie