Lady Diana, nozze della nipote osteggiate dalla famiglia: l’indizio è rivelatore

Come avrà preso Charles Spencer le nozze di sua figlia con un uomo più vecchio di lui? Alcuni indizi sembrano far pensare che non abbia accettato di buon grado la cosa.

Kitty Spencer matrimonio Italia Spencer Tiara
Kitty Spencer a Firenze – Fonte: Instagram

Lady Kitty Spencer è la primogenita di Charles Spencer, nonché la nipote di Lady Diana ed è anche una delle maggiori esponenti dell’aristocrazia inglese; per i suoi legami di sangue infatti, la trentenne londinese che lavora come modella, è la cugina di Harry e William, gli eredi al trono.

Molti vedono in lei la vera erede di sua zia Diana, perlomeno per grazia, bellezza e portamento. La sua è una famiglia allargatissima e dopo il divorzio dei suoi genitori, Kitty è cresciuta tra Londra e Cape Town in Sudafrica.

Lo scorso 24 luglio Kitty Spencer ha centrato un grande obbiettivo della sua vita personale, sposando l’uomo che amava in una lussuosa cerimonia proprio in Italia. Vediamo i dettagli del suo matrimonio.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Stanzani, i fan lo mettono in guardia: la reazione è sorprendente

Le nozze da favola

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por Kitty Spencer (@kitty.spencer)

La giovane Spencer è convolta a nozze con Michael Lewis, l’uomo d’affari sudafricano divorziato e padre di tre figli conosciuto nel 2019. Nonostante la grandissima differenza d’età che li separa, ben 31 anni, la loro storia è proseguita a gonfie vele e il fidanzamento è stato annunciato nel gennaio di quest’anno.

Prima del matrimonio, Kitty ha deciso di festeggiare l’addio al nubilato con le proprie amiche più care, in una città italiana dove aveva già vissuto quando studiava, Firenze. In seguito si è spostata verso la location delle sue nozze, la meravigliosa Villa Aldobrandini a Frascati. Il matrimonio super blindato ha visto la presenza di vari ospiti vip, da Andrea Bocelli, alla Marchesa Bath, passando per Dolce e Gabbana.

LEGGI ANCHE >> “Sei la mia prima scelta”: avance per Valentina Persia, l’ex naufrago si dichiara

La festa si è svolta nel favoloso Teatro delle Acque della villa e da modella qual è, Kitty ha cambiato tre abiti per il giorno del suo Sì, tutti firmati Dolce e Gabbana. Il più spettacolare ovviamente quello della cerimonia, un vestito d’ispirazione vittoriana in pizzo, con maniche lunghe e collo alto, perfetto sulla sua silhouette.

C’era però qualcosa che tutti si aspettavano di vederle indosso e che Kitty non ha messo: la Spencer Tiara resa famosa da sua zia, una tradizione per ogni donna della famiglia nel giorno del suo matrimonio. I maligni dicono che sia un segno del fatto che il padre non approva affatto le nozze della figlia con un uomo tanto più vecchio di lei. Sarà davvero così? Effettivamente non era nemmeno presente alla celebrazione.

Gestione cookie