Nuovo capitolo per Cosimo de Il Paradiso delle Signore? L’attore si è fatto immortalare insieme ad alcuni attori di un’amata fiction Rai.
Da qualche giorno i fan s’interrogano sul futuro di Cosimo de Il Paradiso delle Signore, soprattutto ora che emergono degli scatti di lui da un altro set. Il bell’Alessandro Cosentini – l’attore cha da il volto a Bergamini nella fiction – ha condiviso con i fan alcuni scatti sul set di un’amatissima fiction Rai, in compagni di diversi attori della serie. Potrebbe essere un altro segnale della definitiva uscita di Cosimo dal Paradiso?
D’altra parte è ormai noto che l’attore non compare nel cast della sesta stagione, benché sia stato avvistato sul set. Lo stesso Cosentini ha però chiarito che era solo di passaggio – e si può quini immaginare che stia girando le ultime scene per poi dare l’addio alla fiction.
LEGGI ANCHE>> Il Paradiso delle Signore, passo indietro per Vittorio: “Ma che combini?”
Quali sono i progetti futuri di Alessandro Cosentini?
Anche se è ancora impegnato con Il Paradiso delle Signore, Alessandro Cosentini ha mostrato ai propri fan degli scatti che hanno lasciato fantasticare molti sul suo prossimo abbandono della seguitissima fiction Rai. I suoi impegni lavorativi potrebbero però portarlo in prima serata e per un progetto ancora più significativo per la sua carriera.
LEGGI ANCHE>> Il Paradiso delle Signore 6, tradimenti e colpi di scena: la soffiata arriva dal set
Lo stesso Cosentini ha condiviso delle foto sul set di un’altra fiction e in molti ora si chiedono cosa ci faccia lì. Il ragazzo si è fatto immortalare in compagnia di Terence Hill, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta e Nino Frassica. Ebbene sì, Cosimo de Il Paradiso è sul set di Don Matteo 13, ma è ancora mistero sul perché.
Visualizza questo post su Instagram
Come i fan più accaniti sanno, la fiction ospita molto spesso delle guest star, che quindi rimangono nella serie per una puntata o comunque per poco tempo. Non è ben chiaro, dunque se il ragazzo ha deciso di cambiare del tutto aria o se questo è un progetto momentaneo. Quel che è certo è che si tratta di un momento particolarmente significativo per la sua carriera – in quanto passa addirittura in prima serata.