La dolce Giulia Salemi si è lanciata un gesto pazzesco per il suo Pierpaolo, provocando in lui una reazione assolutamente incredibile.
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli [Fonte Instagram]Se fosse una gara, Giulia Salemi vincerebbe sicuramente il premio di fidanzata dell’anno. Il suo amore per Pierpaolo Pretelli l’ha portata a compiere gesti incredibili verso di lui, su ogni fronte possibile. Lo ha supportato per la realizzazione del singolo – L’Estate Più Calda – è apparsa nel videoclip del brano stesso e si impegna in dolcissimi post sui social per dimostrargli costantemente il suo amore. Oggi, 31 Luglio, si è decisamente superata, con un gesto che ha davvero dell’incredibile e la reazione di lui, inutile dirlo, è assolutamente fuori scala.
Pierpaolo non regge il colpo: il gesto di Giulia è stato pazzesco
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli [Fonte Instagram]C’è un motivo se abbiamo specificato la data odierna ed è perché proprio oggi cade il compleanno del bellissimo Pierpaolo Pretelli. Il ragazzo compie infatti 31 anni e al momento starà festeggiando con le persone care. Inutile dire che al suo fianco c’è la sua innamoratissima Giulia Salemi, che ha colto l’occasione per lanciarsi in un gesto più che romantico.
La dolce influencer ha scritto una lunghissima dedica al ragazzo, parlando della prima volta che si sono incontrati e della forza con cui si sostengono nella buona e nella cattiva sorte. Inoltre ha anche speso due parole sull’incredibile capacità di non farla mai sentire fuori luogo, anche in momenti delicati come la conoscenza delle rispettive famiglie – compreso il figlio di lui. Il ragazzo, dopo la lunga lettera, evidentemente non ha retto il colpo e si è lasciato andare ad un pianto piuttosto intenso – per altro anch’esso condiviso dalla bella Giulia.
Storia Instagram Giulia Salemi [Screenshot]I Prelemi – così sono stati soprannominati dai loro fan – ancora una volta emozionano tutti mostrando un’intesa senza pari. Ma, soprattutto, deliziano tutti i follower con la loro spontaneità, mostrandosi anche nei momenti di estrema fragilità.