GF Vip 6, l’ultima notizia è da non credere: opinionista in allarme

Se l’ultima notizia fosse vera, il GF Vip 6 sarebbe da record: cosa che sta preoccupando non poco una delle due opinioniste.  

GF Vip 6 ultima notizia
Il logo del GF Vip

Se ne stanno sentendo tante in giro sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip, ma l’ultima è davvero grossa e ha messo in allarme Sonia Bruganelli, che siederà in studio al fianco di Alfonso Signorini.

Lei e Adriana Volpe saranno le due opinioniste del reality show di Canale 5 che partirà da programma il 13 settembre. Manca ancora l’ufficialità, ma proprio la moglie di Paolo Bonolis, sempre attivissima sui social, è già venuta allo scoperto confermando le voci sulla sua partecipazione.

Intanto i preparativi per la prossima edizione procedono a ritmo serrato.  Edizione che si annuncia scintillante nella composizione del cast. Ma nelle ultime ore è saltato fuori un rumor che potrebbe fare della prossima edizione, un evento storico della televisione italiana.

Potrebbe interessarti – GF Vip 6, su di lui rumor a non finire: finalmente racconta cosa è accaduto

GF Vip 6, l’ultima notizia: potrebbe finire in primavera

GF Vip 6 ultima notizia
Sonia Bruganelli [Fonte Instagram]
Secondo gli ultimi rumor, Mediaset avrebbe intenzione di tirarla per le lunghe, molto più di quanto non abbai già fatto nella passata edizione. Pare infatti che il Biscione voglia allungare la durata del GF Vip  a 8 se non a 10 mesi. 

L’edizione vinta da Tommaso Zorzi è durata ben sei mesi, riuscendo comunque a tenere incollati i telespettatori allo schermo. Quella che è in procinto di partire promette bene, perché Signorini si sta dando un gran da fare nel reclutare un cast stellare.

Potrebbe interessarti – GF Vip 6, trattative in corso: Signorini tenta due colpacci

Ma il GF VIP 6 potrebbe essere indimenticabile anche per il record di durata, vista la possibilità emersa in queste ore che possa concludersi addirittura a maggio inoltrato. Il tutto dipenderà come al solito dall’andamento degli ascolti, perché in caso di flop Mediaset non ci penserebbe due volte ad anticipare la chiusura.  

L’eventualità che il reality show si allunghi in maniera spropositata ha comunque messo in ambasce Sonia Bruganelli. “Più che altro: quanto dura?”, ha chiesto sui social la moglie di Bonolis. Parole che  fanno trasparire una certa preoccupazione, perché l’impegno iniziale potrebbe risultare molto più gravoso del previsto, con tutte le ripercussioni del caso.

 

Gestione cookie