La bella Elisa Isoardi non sa stare con le mani in mano e per questo anche nel tempo libero non smette mai di lavorare.
Elisa Isoardi, come molti altri noti volti della nostra tv, quest’anno è stata eslcusa dal palinsesto Mediaset e non avrà un suo programma, almeno non in sui canali di punta. Dopo aver lasciato La Prova del Cuoco e aver partecipato a L’Isola dei Famosi, la conduttrice si aspettava un posticino tutto per sè ma così non è stato.
Gira voce che ci sia qualcun’altro interessato alla Isoardi, una rete che sta lanciando tanti nuovi format con peronaggi alle prime armi, ma già famosi tra i più giovani; a volere la ex naufraga sarebbe infatti Discovery; che abbia un programma in serbo per lei? Per ora si tratta solamente di voci e non c’è niente di confermato. Ma cosa fa nel frattempo la bella piemontese? Vediamo come si gode il meritato tempo libero: la scelta è interessante.
LEGGI ANCHE >> “Persa di vista l’intelligenza”: stoccata di Carlo Conti, si toglie il sassolino dalla scarpa
Il ristorante di mamma Irma
Ver esta publicación en Instagram
Il settimanale Oggi ha scovato Elisa Isoardi a Castelmagno in provincia di Cuneo, il paesino in cui è nata e cresciuta. La conduttrice ha deciso dunque di tornare a casa e passare del tempo con la propria famiglia per ricaricarsi e ripartire poi alla grande a settembre. Sempre sorridente e in tenuta casual composta da jeans e T-shirt, Elisa era impegnata ad aiutare sua madre Irma nel ristorante dove lavora; è stata immortalata mentre era indaffarata a portare ad un tavolo un bel piatto di Gnocchi al Castelmagno, una pietanza tipica del luogo.
Un gesto che ha scatenato gli apprezzamenti dei suo tanti ammiratori, innamorati ancor di più della loro beniamina, che ha saputo dimostrare grande umiltà e propensione al sacrificio, in barba a tutte le convenzioni e i luoghi comuni a cui devono sottostare le stelle della televisione.
LEGGI ANCHE >> Tommaso Stanzani, i fan lo mettono in guardia: la reazione è sorprendente
Durante questo breve ritiro nella montagna piemontese, la Isoardi ha incontrato uno chef famoso che si trovava sul luogo alla ricerca di erbe aromatiche, Michelangelo Mammoliti. I due sono stati fotografati in atteggiamenti amichevoli mentre chiacchieravano e si scambiavano degustazioni culinarie; la Isoardi infatti ha assaggiato il suo piatto a base di quaglia e faraona ed è apparsa entusiasta. Dopo i pochi giorni passati con sua madre e gli amici a quattro zampe Zen e Cristina, la Isoardi è rientrata subito a Roma.