Elettra Lamborghini a caccia di emozioni forti: la domanda spiazza i fan

Ad Elettra Lamborghini piace stupire i propri fan con dichiarazioni alquanto particolari; anche questa volta ha colpito nel segno con una domanda folle.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini [Fonte GettyImages]
Elettra Lamborghini si è conquistata l’affetto del pubblico con il suo carattere solare, la spontaneità ma anche con delle domande davvero inusuali. Questa volta sembra sia a caccia di emozioni forti e ha chiesto l’aiuto dei suoi follower per un consiglio, cosa che però ha decisamente spiazzato i fan.

LEGGI ANCHE>> Elettra Lamborghini, l’immagine splatter spaventa tutti: che succede?

Elettra Lamborghini: la sua domanda ha scombussolato i fan

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini [Fonte GettyImages]
Con i suoi 6,8 milioni di follower, Elettra Lamborghini è tra i vip italiani più seguiti su Instagram; merito senza dubbio del suo carattere estremamente solare che la porta ad essere sempre esuberante sia nelle interviste che sui social. La ragazza è intatti molto attiva su Instagram e aggiorna i propri fan di ogni piccolo dettaglio della propria vita.

Nelle scorse settimane ha provocato ai suoi follower più di una palpitazione, prima col l’assurdo racconto della gomma in fiamme mentre tentava di tornare a casa in aereo, mentre più di recente si è esibita in una storia Instagram mostrando un trucco splatter che ha fatto discutere tantissimo.

LEGGI ANCHE>> “Si è incendiata”: Elettra Lamborghini, finale thriller per la sua vacanza

Non contenta, ha spiazzato i fan anche con una domanda davvero particolare. Nelle ultime storie la cantante ha prima parlato dei suoi prossimi impegni e poi si è rivolta ai fan per un consiglio: “Dove posso trovare in Lombardia un posto dove fanno il volo dell’angelo?

Si tratta di una pratica molto particolare, per cui si effettua, per l’appunto, una specie di volo attaccati ad una fune; quest’ultima è fissata a due pareti rocciose, facendo sì che il tragitto effettuato sia nel vuoto. Ovviamente avviene in totale sicurezza, ma è una pratica da palpitazioni, assolutamente adatto per chi ricerca emozioni forti – e sembra essere il caso di Elettra.

Gestione cookie