Gli utenti non riescono a lasciare in pace Belen nemmeno in momenti particolarmente delicati; questa volta però è la madre che ha perso le staffe.
Belen Rodriguez ha dimostrato di essere una vera e propria forza della natura. Subito dopo il parto la donna ha infatti preso un treno con la neonata Luna Marì e si è precipitata sul set di Tu Si Que Vales per onorare i suoi impegni lavorativi. Le cose non sono andate esattamente per il meglio e la showgirl argentina ha accusato un malore.
Molti utenti sui social l’hanno criticata aspramente per questo suo modo di fare; mentre, però, la Rodriguez ha mantenuto la calma, è stata la madre, Veronica Cozzani, ad intervenire per difendere Belen. La donna ha risposto per le rime all’utente che proprio non è riuscito a farsi gli affari suoi.
LEGGI ANCHE>> Belen Rodriguez: i retroscena del parto preoccupano i fan, la show girl non l’aveva detto
“Ma che problema ha?”: la risposta seccata di mamma Veronica
La bella showgirl argentina ha avuto qualche problema di recente e gli hater non hanno perso tempo con le critiche, arrivate a pioggia in un momento davvero delicato. Belen Rodriguez avrebbe infatti avuto dei problemi di salute subito dopo il parto, ma questo non l’ha fermata e si è precipitata sul set di Tu Si Que Vales portandosi dietro la piccola Luna Marì.
Proprio sul set del programma la ragazza ha accusato nuovamente un malore e alcune indiscrezioni riferiscono che sia stata portata via addirittura in sedia a rotelle. Successivamente anche Belen ha parlato dell’episodio, limitandosi però a dire che dopo una flebo miracolosa si è sentita subito meglio.
LEGGI ANCHE>> Belen, l’assenza le è stata fatale: dovrà dividere il posto con un’altra
Questi dettagli, comunque, non sono passati inosservati è un’utente le ha scritto che si sarebbe anche potuta prendere una vacanza. Mentre però la Rodriguez ha evitato di replicare, mamma Veronica è intervenuta al suo posto per difenderla. “Se la prenda lei, ma che problema ha?” ha risposto la signora Cozzani, evidentemente infastidita dall’utente che ha commentato in maniera un po’ troppo secca la vicenda.