Nelle nuove anticipazioni americane di Beautiful ci saranno seri problemi per gli equilibri della famiglia appena nata, un nuovo nome arriverà
La nuova famigliola non trova pace. Adesso che Steffy e Liam avevano trovato un po’ di serenità, nelle nuove anticipazioni americane di Beautiful, gli equilibri si romperanno. In casa si aggiungerà una nuova coinquilina e Steffy, già incerta del passato del suo compagno, si troverà con le spalle al muro.
Il nuovo arrivo sarà problematico anche per la Forrester Creations perché i dipendenti inizieranno a sospettare sul significato della nuova entrata. Perché questo nome da fuori città? Qual è l’obiettivo? Insomma un nuovo disastro in città è già preventivato, ma vediamo nello specifico chi sarebbe questo nuovo arrivo.
Potrebbe interessarti anche >>GF Vip 6, l’ultima notizia è da non credere: opinionista in allarme
Beautiful anticipazioni americane, Steffy è preoccupata per il nuovo arrivo
La nuova coinquilina di Steffy sarà proprio la sorella di Zoe Cunningham, Paris. Quest’ultima si troverà in difficoltà economica perché nonostante entrerà nella fondazione di beneficienza della Forrester Creations, non si riuscirà a pagare un affitto a Los Angeles.
La proposta arriverà proprio da Steffy. La vedrà far cessare in pochi secondi il pianto di Hayes, così, nella disperazione, le proporrà di trasferirsi da lei. La mossa sarà avventata perché una nuova coinquilina in casa con una coppia nata da poco porterà a situazioni imbarazzanti.
Potrebbe interessarti anche >>Anna Falchi, il periodo più buio: vicina al punto di non ritorno
Allo stesso tempo Zoe inizierà ad accusare Paris di volersi intromettere ancora nella sua vita. Insomma, il nuovo arrivo sarà un problema per tutti. La figlia di Ridge uscirà dalla modalità smart working concessa per la maternità e rientrerà in azienda; i fan più accaniti della serie immaginano già il triangolo amoroso in cui rischierà di rimanere impelagata.
Ormai conosciamo il dottor Finn, riuscirà a resistere alle tentazioni? Oppure rovinerà tutto?