Non si è tirata indietro quando le è stato chiesto cosa ne pensa della separazione; Aurora Ramazzotti ha dato una risposta spiazzante ai fan curiosi.
LEGGI ANCHE>> “Pensatemi”: Aurora Ramazzotti ai fan, sta per succedere qualcosa di grosso
Divorzio Eros-Michelle: cosa ne pensa la figlia Aurora?
Si tratta di una domanda che riguarda la bella Aurora molto da vicino e la ragazza non si è tirata indietro; anzi, ha portato avanti non solo la sua opinione più personale, ma anche la testimonianza di una bambina cresciuta con figli separati. “Non penso che un bambino apprezzi il fatto che i genitori stiano insieme non amandosi, credo se ne accorga – afferma la ragazza, fermandosi prima sul concetto generale – sono figlia di separati, ma mi hanno dato moltissimo amore“.
LEGGI ANCHE>> “A volte non riesco proprio”: Aurora Ramazzotti, prigioniera delle sue insicurezze
La Ramazzotti afferma inoltre che le energie spese per stare accanto a qualcuno che non si ama sono sottratte al bambino, che invece dovrebbe ricevere tutte le attenzioni dei propri genitori. Per questo si dice fortemente contraria all’idea di forzare gli eventi; in ogni caso l’equilibrio familiare viene meno e il bambino non cresce sereno in un ambiente come quello descritto.
Ad oggi, infatti, la ragazza ha un ottimo rapporto sia con la nuova famiglia della madre – il marito Tomaso Trussardi e i figli Sole e Celeste – che con quella del padre, che ha avuto altri due figli dall’ex Marica Pellegrinelli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio.