Una Vita anticipazioni: Genoveva minaccia Felipe, ultimatum da brividi

Genoveva andrà ancora su tutte le furie con Felipe. Vediamo insieme le anticipazioni di Una Vita di oggi venerdì 30 luglio.

Felipe e Genoveva Una Vita
Felipe e Genoveva, Una Vita (Rtve.es screenshot)

Va in onda alle 14.10 una nuova puntata di Una Vita, vediamo insieme le anticipazioni che riguardano il difficile momento tra Felipe e Genoveva.

Tutti i fan della soap spagnola si preparino a vivere nelle prossime puntate tantissimi colpi di scena.

Genoveva e Felipe sono ai ferri corti, ma accadranno ancora molti eventi devastanti per entrambi.

Nel frattempo ad Acacias un altro matrimonio sta andando in pezzi ed è quello di José e Bellita. Purtroppo la cantante non riuscirà a perdonarlo e continuerà a rifiutare sia i regali, che il confronto.

E’ solo questione di tempo, perché il torero riuscirà a parlare con la moglie, ma lei lo lascerà definitivamente, gettando nella disperazione soprattutto la figlia Cinta.

A casa di Antonito, José si confiderà con Ramon e suo figlio e racconterà che per il suo matrimonio non c’è più speranza.

Al civico 38, dove si svolgono tutte le vicende più salienti, voleranno stracci anche in casa di Genoveva: Felipe ha preso una decisione.

LEGGI ANCHE>>>Gilles Rocca incontenibile, l’attacco è feroce: “Vi potrei querelare”

Una Vita: Genoveva intimidisce il marito

Felipe e Genoveva
Felipe rivela la sua decisione a Genoveva (Rtve.es screenshot)

Nonostante vivano ancora insieme, Felipe non ne vuole più sapere di Genoveva.

Lei lo sta ricattando usando il figlio che porta in grembo, per trattenerlo a sé ma resterà stupefatta quando a colazione il marito la informerà che partirà per Cuba. L’avvocato è deciso a mettersi sulle orme di Santiago.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Al Bano, dura crisi in famiglia: i figli non sono d’accordo

Il coltello di Santiago ritrovato da Cesareo è l’arma che ha ucciso Marcia: Felipe non si darà pace fino a che non lo troverà.

Peccato che invece sia Genoveva la colpevole che, terrorizzata da questa possibile partenza, lo minaccerà dicendogli che se parte, lei non rivedrà più né lei né suo figlio.

La Salmeron deve impedire a tutti i costi questa partenza e ci riuscirà suo malgrado.

Il primo colpo di scena nelle prossime puntate sarà infatti che Genoveva perderà il bambino: l’unica arma che aveva per tenere legato a sé Felipe.

 

Gestione cookie