Un Posto Al Sole anticipazioni: scocca una nuova scintilla, ritorno di fiamma

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole per stasera 30 luglio ci rivelano un ritorno di fiamma molto atteso. La scintilla scocca di nuovo..

Terrazza di Palazzo Palladini
La terrazza di Palazzo Palladini, Un Posto Al Sole (Raiplay)

Tra nuovi amori e vecchi, stavolta è tempo di un ritorno di fiamma molto atteso. Vediamo insieme le anticipazioni di Un Posto al Sole per stasera venerdì 30 luglio.

Prima della pausa estiva con un stop della soap a partire dal 6 agosto per 15 giorni, i telespettatori assisteranno a molte puntate emozionanti.

A Palazzo Palladini c’è aria di traslochi, cambiamenti e nuovi amori.

Speranza è tra due fuochi: Samuel si è deciso a dichiararsi, ma per lei è solo un amico. Come potrebbe confessargli che è innamorata del suo migliore amico Vittorio? Il giovane aiuto cuoco rimarrà molto scottato dal suo rifiuto e sarà anche alle prese con il trasloco, per ridare anticipatamente l’appartamento ad Alberto Palladini.

L’avvocato torna nella sua umile dimora e ripiomba anche nel suo buio di odio e vendetta che riverserà contro Clara e Patrizio, ormai innamoratissimi.

Una bella notizia invece arriva per Niko: la presenza di Susanna non lo turba più, anzi..

LEGGI ANCHE>>>Gilles Rocca incontenibile, l’attacco è feroce: “Vi potrei querelare”

Un Posto Al Sole: Niko e Susanna molto vicini

Niko e Susanna Un Posto Al Sole
Niko e Susanna di nuovo vicini (Raiplay)

Lui l’aveva lasciata all’altare, dopo aver scoperto il tradimento con il magistrato, genero di Ornella e Raffaele. Era finita così tra Niko e Susanna.

Salvo poi gli innumerevoli tentativi di lei di farsi perdonare, e il declino Niko verso l’alcol in preda alla disperazione. Ma tutto sta per cambiare.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Persa di vista l’intelligenza”: stoccata di Carlo Conti, si toglie il sassolino dalla scarpa

Lo studio di Niko chiuderà per ferie, e Niko e Susanna decideranno di trascorrere del tempo insieme.

L’avvocato l’ha perdonata e lei è felicissima di potergli stare di nuovo vicino. Tutto questo però sarà mal digerito sia da Renato che da Giulia, che invece non hanno dimenticato quanto Niko sia stato male.

La famiglia non sarà d’accordo e considererà questo ritorno di fiamma un male per il figlio. Si aprirà un conflitto in particolare con papà Poggi, che lo metterà in guardia da Susanna e tenterà di dissuaderlo in qualsiasi modo.

 

Gestione cookie