“Tagliato in fase di montaggio”: terremoto a Temptation Island, è successo davvero

Una rivelazione dell’ultim’ora sull’ultima edizione di Temptation Island rischia di scatenare un vero e proprio terremoto. 

I tentatori di Temptation Island (screenshot Instagram)

Solo pochi giorni fa è terminata la recente ultima edizione del reality di Canale 5, Temptation Island che ha visto Filippo Bisciglia al timone. Il conduttore si è ritrovato di fronte sei coppie che hanno deciso, dopo 21 giorni di permanenza nei rispettivi villaggi, se continuare la loro storia d’amore o prendere strade separate.

Tra i concorrenti hanno fatto molto scalpore Stefano Sirena e Manuela Carriero: un rapporto complicato che ha portato la coppia alla definitiva rottura. Questo anche perché Stefano ha legato con la tentatrice Federica mentre Manuela ha cominciato una vera e propria storia d’amore con Luciano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano di Temptation Island, dura reazione: su Manuela insinuazione pesantissima

Il tentatore in queste ore ha rilasciato alcune dichiarazioni al magazine Uomini e Donne che ha dedicato l’ultimo numero proprio alle ultime coppie di Temptation Island. Luciano Punzo ha portato alla luce alcuni dettagli del suo legame appena nato con Manuela ma ha anche rivelato come la produzione abbia scelto di tagliare alcune parti molto importanti per lui.

Temptation Island, Luciano svela tutta la verità

Luciano Punz e Manuela Carriero (screenshot Instagram)

Il tentatore Luciano Punzo, attuale nuovo fidanzato di Manuela, ha quindi deciso di rivelare alcuni dettagli sulla sua partecipazione al reality Temptation Island. Una scelta che gli ha permesso di innamorarsi della sua attuale compagna. Una storia cominciata piano piano con il ragazzo che si è subito sentito attratto dalla dolcezza, dalla timidezza e dalla bellezza della ragazza.

Un momento molto importante per la coppia è stato quello del loro primo bacio che ha anche spinto la ragazza a richiedere il confronto immediato con il fidanzato. Un bacio molto dolce e sentito che però non sembrerebbe essere stato l’unico. Infatti, Luciano ha rivelato di essere stato vittima di un vero e proprio taglio del montaggio. Al primo bacio sembrerebbero aver fatto seguito ulteriori effusioni sul prato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valentina di Temptation Island, il futuro con Tommaso: lei rompe il silenzio

Si tratterebbe quindi non di una vera e propria accusa ma solo di una rivelazione che ha l’obiettivo di confermare il sentimento che lo lega a Manuela. Alla coppia sono infatti arrivate tante accuse e tra queste quella di fingere, soprattutto nei confronti del tentatore. La rivelazione di Luciano getta però luce su di un’altra caratteristica di questa tipologia di programmi ovvero il potere della produzionedi scegliere cosa mandare in onda.

Gestione cookie